|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
26/05/10, 11:09 | #81 |
Ubicazione: Caravaggio(BG)
Moto: er6n giallotitti
Auto: punto 1.4 16v
|
Re: [Nord] Organizziamo una pistata???
se organizzate .....anche chi non scende in pista come me può trovarsi,conoscersi e commentare i pistaioli!!
26/05/10, 12:43 | #82 |
Visitatore
|
se si fà in franciacorta e in settembre io sono presente
|
26/05/10, 12:46 | #83 |
Visitatore
|
Probabilmente riuscirò a venire anch'io se a Franciacorta.
ciao |
27/05/10, 15:39 | #84 | |
Moto: l'uguaglianza
|
Quote:
1000 euro tuta 400 euro casco altri 200 300 euro per stivali e guanti se mi và fatta bene male che vada, mi aggregherò con voi ugualmente ma senza entrare in pista per il momento vedo come andrà |
|
27/05/10, 17:41 | #85 |
Visitatore
|
we stop se vuoi posso farti risparmiare 300 euro sulla tuta cosi puo prenderti altro con i soldi risparmiati; vai sulle mie foto e se ti piace la mia tuta ti dico che l ho presa a Nove (provincia di Vicenza) è la seconda più alta di gamma (la prima differenzia dalla mia solo per un imbottitura sul torace e le prese d aria sulle spalle), ed è completamente su misura l ho pagata 700 euro (il massimo per una tuta di quella marca)...se ti interessa mandami un messaggio privato che ti faccio sapere i dettagli
|
30/05/10, 17:03 | #86 |
Ubicazione: provincia di BS
Moto: TRIUMPH Street Triple R matt orange - ex ER-6N nera/telaio oro
|
eccomi...invitato da spinner71 a leggere il topic...sono stato a franciacorta per la terza volta proprio oggi...ed in settembre pensavo di farmi altri 2 o 3 turni...tutti dipende da come andrà all'università...diciamo che potrei esserci per ora non mi sbilancio...dico che al 50% se organizzate a franciacorta ci sono sempre se si organizza in settembre
ps. ho girato con trentaquattro oggi e parlavamo appunto di organizzare in settembre...lui però ha un passo 1 po troppo veloce epr le nostre errine complimenti 34!!
30/05/10, 17:27 | #87 |
Ubicazione: Caravaggio(BG)
Moto: er6n giallotitti
Auto: punto 1.4 16v
|
teo ma stamattina eri a franciacorta?
io ero lì e un'errina del colore della tua mi é passata a fianco nel parcheggio,io ero a piedi e sono tornato subito indietro cercando sotto i vari gazebo ma non ti ho trovato ...peccato. stamattina il tempo non era granchè(un piccolo scroscio d'acqua me lo sono preso strada facendo) ma oggi mi sa che doveva essere ok
pensa....prima di frenare pensa .... ma non troppo potrebbe essere tardi per frenare!!! Ultima modifica di egy70; 30/05/10 a 17:29 Motivo: dimenticavo: c'era 34? ma con che moto girava? sarà mica così veloce!!! |
30/05/10, 19:46 | #88 |
Ubicazione: provincia di BS
Moto: TRIUMPH Street Triple R matt orange - ex ER-6N nera/telaio oro
|
si ero a franciacorta...ho girato a 10.40 11.20 e 14.00...il tempo in effetti non era il massimo...però fortunatamente non ha piovuto...la mattina era solo nuvoloso...mentre verso pranzo si è aperto ed il pomeriggio era bello...
prbabilmente ero io...senza specchietti e con il faro anteriore nastrato? ero li assieme a trentaquattro
03/06/10, 19:53 | #89 |
Ubicazione: arcisate (va)
Moto: kawasaki er 6n: laSguaiata
Auto: fiat panda
|
Ragasssssi...sarebbe la mia prima volta in pista ma sarei davvero interessata...e magari porto anche lo zavorrino...aspetto notizieeee!!!
03/06/10, 20:07 | #90 |
Visitatore
|
a me la pista di giugno è saltata...sperando di poterci venire in seguito...continuo a monitorare il post....
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|