|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
27/05/10, 13:01 | #11 |
Ubicazione: Austria
Moto: F800GS
Auto: FoFo
|
Re: Viaggio estate 2010
assolutamente d´accordo! ma cos´é tutta quell´autostrada. mica ci andrai in macchina, no?
|
Sponsored Links |
27/05/10, 15:52 | #12 |
Ubicazione: Milano
Moto: er-6n
|
No la macchina per me e' tabù !!!! Pero essendo il primo e per adesso andandoci da solo non vorrei perdermi!!!!!
|
27/05/10, 16:03 | #13 |
Visitatore
|
Perdersi nelle dolomiti è il sogno di tutti, dovunque vai cìè una strada curvosissima e bellissima
|
27/05/10, 16:29 | #14 |
Ubicazione: Austria
Moto: F800GS
Auto: FoFo
|
su su, guarda che vendono ancora cartine mica hanno smesso di produrle con l´avvento del navigatore
basta che ti studi bene ogni girono l´intinerario per il giorno dopo e poi sulla borsa da serbatorio ti metti una road map. ovvero ti scrivi su un pezzo di carta i paesi che devi attraversare in sequenza, se vuoi ti annoti il numero della statale o a che altezza svoltare etc.. e poi si possono chiedere sempre informazioni. mi ricordo di una volta da sola in dolomiti: ho chiesto indicazioni credo ad ogni paese!!! |
27/05/10, 17:28 | #15 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
beh io ho toccato l'apice tornando appunto dal castello di Neuschwanstein..
disperso tra le strade crucche ho chiesto l'ennesima informazione ad un signore con zoccoli di legno coperti da strato muccato che usciva dal supermercato e andava a prendere il suo bmw rosso pieno di adesivi ha provato a spiegarmi la strada ma dato che io e le lingue siamo davvero parenti lontani ha capito che non c'èra possibilità, allora preso dallo sconforto oppure generosità non lo saprò mai.. mi ha accompagnato oltre il confine austriaco!! fantastico! gli imprevisti in un viaggio possono essere la cosa più bella
|
|