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TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
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Vecchio 03/06/10, 17:32   #191
webnavy
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Originariamente inviata da krusty Visualizza il messaggio
Ciao Ivan, non mi ricordo di aver parlato di codoni,oltre alla modifica cerchione e faro. almeno non in mp; Grazie del link!!! niente male anche le altre realizzazioni. L'ER6 non è male apparte all'anteriore,secondo mè, inguardabile il faro.
A prima vista mi è sembrato una buona via di mezzo tra un codone monoposto tipo quello di Kiro e mio, e la coda originale.
Poi a rivederlo, (la moto è del 2007) il codone loro non trovi che sia molto copiato al modello 2010?
secondo me se uno prende il codone 2010 e modofichi quello,a me sembra meno complicato...
Se ti interessa, su ebay avevo visto un codone 2010 in buono stato. ad esempio, prendi quello, lo appoggi alla moto un pò come hanno fatto quelli di assoline, lo vedi nelle foto i vari step di lavoro, e inizia a creare staffe, riempire buchi e modellare.
Se sai usare la vetroresina e hai un pò di tempo ce la pouoi fare.

Si Krusti ne abbiamo parlato nella pag. dietro e mi complimentavo per il lavoro da te eseguito solo che per la mia avrei preferito un codone piu' corto..ho capito che dici, magari modificare un codone 2010 risulta piu' semplice che reinventarlo da capo
vediamo sulla baia che c'è di buono
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Vecchio 04/06/10, 11:19   #192
krusty
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predefinito Re: Codone ER-n

@Webnavy, giusto scusa, mi ero scordato del post precedente.
Se vuoi farlo piu corto in ogni caso dovrai tagliare il telaietto posteriore,a quel punto se ti và bene il monoposto, potresti provare a trovare info sul codone della triumph street triple R Cup, prodotto dalla Plastic Bike apposta per il trofeo
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oppure triumph speed triple, come avevi accennato tu. per quella sono sicuro che fanno il codone da pista, che poi andràcomunque modificato.
.Tu la vuoi mantenere biposto o ti è indifferente?Faresti il taglio del telaietto posteriore( si puo anche fare in modo da poter tornare indietro facendo degli appositi fori in cui riavvitare i pezzi tagliati)

Questo qui è stato ancora piu drastico ne taglio del telaietto (bella realizzazione però!!)
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---------- Post added 04/06/10 at 11:19 ---------- Previous post was 03/06/10 at 17:55 ----------

kiro, qua c'è una guida all'alternativa per la sella del codone, senza doverlo tagliare nella parte anteriore( che tra l'altro è quello che avevo fatto inizialmente prima ancora di mettere la sella in neoprene, anche se secondo me la seduta risulta essere troppo alta
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Ultima modifica di krusty; 03/06/10 a 17:58
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Vecchio 04/06/10, 18:02   #193
kiro
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Ormai il taglio l'ho fatto, ma va bene così, almeno subisce meno sollecitazioni.
Nel week spero di finire il lavoro, ho una voglia matta di andare a farmi un giro
kiro non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/06/10, 10:33   #194
krusty
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Se poi fai un giro portati delle fascette nello zaino, non si sà mai. Io nel giro"test" che ho fatto dopo aver finito il codone ho perso una vite e ho notato che la sella non era fissata abbastanza bene e le fascette in plastica mi hanno salvato la giornata, poi una volta tornato , ho fatto le modifiche necessrie e ora è perfetto. Purtroppo i problemi se ce ne sono si vedono solo dopo un pò di km.
Buon lavoro e appaena finito foto foto foto
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Vecchio 05/06/10, 13:33   #195
webnavy
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Originariamente inviata da krusty Visualizza il messaggio
@Webnavy, giusto scusa, mi ero scordato del post precedente.
Se vuoi farlo piu corto in ogni caso dovrai tagliare il telaietto posteriore,a quel punto se ti và bene il monoposto, potresti provare a trovare info sul codone della triumph street triple R Cup, prodotto dalla Plastic Bike apposta per il trofeo
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oppure triumph speed triple, come avevi accennato tu. per quella sono sicuro che fanno il codone da pista, che poi andràcomunque modificato.
.Tu la vuoi mantenere biposto o ti è indifferente?Faresti il taglio del telaietto posteriore( si puo anche fare in modo da poter tornare indietro facendo degli appositi fori in cui riavvitare i pezzi tagliati)

Questo qui è stato ancora piu drastico ne taglio del telaietto (bella realizzazione però!!)
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Krusty dunque, belle realizzazzioni queste...preferirei tenere il biposto pero' snaturarla quanto meno possibile e magari trovare un codone della 2009 per modificarlo non sarebbe malaccio ma purtroppo non ho trovato nulla ancora sul web

Ultima modifica di MannX; 05/06/10 a 13:49
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Vecchio 07/06/10, 18:54   #196
gandyfreeworld
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Kiro, il codone così dove lo hai trovato? su motoapezzi hai trovato la sella giusto?
quanto lo hai pagato?

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Originariamente inviata da kiro Visualizza il messaggio
Penso che i pezzi siano uguali a quelli che hai preso tu un tempo.

Oggi sono andato il un posto a Milano, che tra l'altro consiglioPer poter vedere il link devi essere Registrato

Ora devo vedere come sistemarlo per attacarlo tagliando eventuali pezzi inuti e facendo 2 buchi per fissarlo al supporto, devo comunque dire che calza molto bene sulla errina.
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Vecchio 07/06/10, 19:30   #197
kiro
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Originariamente inviata da Se77e Visualizza il messaggio
ecco Per poter vedere il link devi essere Registrato

il telaietto loro te lo danno già nel kit, lo vedi in foto
I pezzi in vetroresina li ho trovati a questo link postato da se77e tempo fa.
La sella invece l'ho presa da motoapezzi, mi pare però che quella fosse l'ultima che aveva in magazzino... se mandi una mail per info dovrebbe risponderti massimo in un paio di giorni.
Se fosse stata integra l'avrebbe a 100€ ma visto che sotto era guasta agli attacchi me l'ha fatta a 50.
Sul sito c'e un 20% se non meno di quello che ha realmente in magazzino, il posto è a corvetto, se abiti li vicino fai un salto, ti darà sicuro più retta.

Ultima modifica di kiro; 07/06/10 a 19:56
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Vecchio 08/06/10, 12:19   #198
gandyfreeworld
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Grazie..
avevo già visto il sito e notato che il tuo codone fosse praticamente identico, ma ho preferito avere conferma..
stavo pensando di prendere anche io il codone e gli altri pezzi lì, tu come ti sei trovato?
ti ha mandato il codone e le viti erano comprese o le hai dovute prendere a parte?
è vetroresina? perchè lui parla di polys..
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Vecchio 08/06/10, 18:50   #199
kiro
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E' vetroresina, ti da il codone, la parte sotto e il supporto per la sella, dovrei aver postato una foto 1 o 2 pagine più in là.
Per il resto i fori le viti e tutto il resto te le devi fare da te.
Se gli scrivi in inglese ti risponde in francese, ma se copi e incolli su google traduttore si capisce... è stato efficiente! tempo un giorno dal versamento il pacco era in viaggio e a distanza di 3-4 (non ricordo bene) è arrivato.
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Vecchio 08/06/10, 19:29   #200
big87
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ragazzi scusate il ritardo ma sono brasato in questi giorni....il codone che ho per girare in pista è quello di kiro, al tempo ho preso tutto il kit....
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