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TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
03/06/10, 17:32 | #191 | |
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Re: Codone ER-n
Quote:
Si Krusti ne abbiamo parlato nella pag. dietro e mi complimentavo per il lavoro da te eseguito solo che per la mia avrei preferito un codone piu' corto..ho capito che dici, magari modificare un codone 2010 risulta piu' semplice che reinventarlo da capo vediamo sulla baia che c'è di buono |
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04/06/10, 11:19 | #192 |
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Re: Codone ER-n
@Webnavy, giusto scusa, mi ero scordato del post precedente.
Se vuoi farlo piu corto in ogni caso dovrai tagliare il telaietto posteriore,a quel punto se ti và bene il monoposto, potresti provare a trovare info sul codone della triumph street triple R Cup, prodotto dalla Plastic Bike apposta per il trofeo Per poter vedere il link devi essere Registrato guarda a metàdella pagina del sito; oppure triumph speed triple, come avevi accennato tu. per quella sono sicuro che fanno il codone da pista, che poi andràcomunque modificato. .Tu la vuoi mantenere biposto o ti è indifferente?Faresti il taglio del telaietto posteriore( si puo anche fare in modo da poter tornare indietro facendo degli appositi fori in cui riavvitare i pezzi tagliati) Questo qui è stato ancora piu drastico ne taglio del telaietto (bella realizzazione però!!) Per poter vedere il link devi essere Registrato ---------- Post added 04/06/10 at 11:19 ---------- Previous post was 03/06/10 at 17:55 ---------- kiro, qua c'è una guida all'alternativa per la sella del codone, senza doverlo tagliare nella parte anteriore( che tra l'altro è quello che avevo fatto inizialmente prima ancora di mettere la sella in neoprene, anche se secondo me la seduta risulta essere troppo alta Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di krusty; 03/06/10 a 17:58 |
04/06/10, 18:02 | #193 |
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Re: Codone ER-n
Ormai il taglio l'ho fatto, ma va bene così, almeno subisce meno sollecitazioni.
Nel week spero di finire il lavoro, ho una voglia matta di andare a farmi un giro |
05/06/10, 10:33 | #194 |
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Re: Codone ER-n
Se poi fai un giro portati delle fascette nello zaino, non si sà mai. Io nel giro"test" che ho fatto dopo aver finito il codone ho perso una vite e ho notato che la sella non era fissata abbastanza bene e le fascette in plastica mi hanno salvato la giornata, poi una volta tornato , ho fatto le modifiche necessrie e ora è perfetto. Purtroppo i problemi se ce ne sono si vedono solo dopo un pò di km.
Buon lavoro e appaena finito foto foto foto |
05/06/10, 13:33 | #195 | |
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Re: Codone ER-n
Quote:
Krusty dunque, belle realizzazzioni queste...preferirei tenere il biposto pero' snaturarla quanto meno possibile e magari trovare un codone della 2009 per modificarlo non sarebbe malaccio ma purtroppo non ho trovato nulla ancora sul web Ultima modifica di MannX; 05/06/10 a 13:49 |
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07/06/10, 18:54 | #196 | |
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Re: Codone ER-n
Kiro, il codone così dove lo hai trovato? su motoapezzi hai trovato la sella giusto?
quanto lo hai pagato? Quote:
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07/06/10, 19:30 | #197 | |
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Re: Codone ER-n
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La sella invece l'ho presa da motoapezzi, mi pare però che quella fosse l'ultima che aveva in magazzino... se mandi una mail per info dovrebbe risponderti massimo in un paio di giorni. Se fosse stata integra l'avrebbe a 100€ ma visto che sotto era guasta agli attacchi me l'ha fatta a 50. Sul sito c'e un 20% se non meno di quello che ha realmente in magazzino, il posto è a corvetto, se abiti li vicino fai un salto, ti darà sicuro più retta. Ultima modifica di kiro; 07/06/10 a 19:56 |
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08/06/10, 12:19 | #198 |
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Re: Codone ER-n
Grazie..
avevo già visto il sito e notato che il tuo codone fosse praticamente identico, ma ho preferito avere conferma.. stavo pensando di prendere anche io il codone e gli altri pezzi lì, tu come ti sei trovato? ti ha mandato il codone e le viti erano comprese o le hai dovute prendere a parte? è vetroresina? perchè lui parla di polys.. |
08/06/10, 18:50 | #199 |
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Re: Codone ER-n
E' vetroresina, ti da il codone, la parte sotto e il supporto per la sella, dovrei aver postato una foto 1 o 2 pagine più in là.
Per il resto i fori le viti e tutto il resto te le devi fare da te. Se gli scrivi in inglese ti risponde in francese, ma se copi e incolli su google traduttore si capisce... è stato efficiente! tempo un giorno dal versamento il pacco era in viaggio e a distanza di 3-4 (non ricordo bene) è arrivato. |
08/06/10, 19:29 | #200 |
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Re: Codone ER-n
ragazzi scusate il ritardo ma sono brasato in questi giorni....il codone che ho per girare in pista è quello di kiro, al tempo ho preso tutto il kit....
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