|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
09/06/10, 18:37 | #211 |
Ubicazione: cassina de pecchi (MI)
Moto: ER6n old school e GSX-R k2
|
Re: Codone ER-n
4 vie bastano e avanzano frecce e luce targa ne utilizzano 2 e la luce posteriore ne ha 3 quindi vanno benissimo, ma piuttosto che prenderlo su ebay li trovi in qualsiasi negozio si elettronica o anche dal ferramenta, poi fare gli attacchi è semplice, basta una pinza o dell'attack per fissare i cavi, meglio tutti e 2 cosi restano bene ancorati. ovvimante stai attento a non beccare la parte dove si incastrano maschio e femmina.
Fai delle prove prima per capire qual'è il positivo e il negativo e nel caso del faro anche la massa |
Sponsored Links |
09/06/10, 18:44 | #212 |
Ubicazione: Alpignano
Moto: kawa er6n
|
alla fine mi sono deciso ho preso il codone questa mattina....il faro l'ho preso della Z750 e la sella metto quella in neoprene....ora speriamo arrivi tutto in fretta per prepararlo e poi farlo verniciare....
|
09/06/10, 18:47 | #213 |
|
ma vuoi adattarla da strada?
perche se è cosi leggi bene cosa abbiamo scritto nelle pagine precedenti io e sopratutto krusty, perche non è cosi semplice come sembra |
09/06/10, 19:45 | #214 |
|
ma per l'omologazione del faro intendi?
|
09/06/10, 19:57 | #215 |
|
no che centra? il faro lo compri già omologato
|
09/06/10, 20:09 | #216 |
|
devi rinforzare il sottocodone per l'attacco della targa e delle frecce.disegnare il foro del faro e poi fare poi i buchi.certo ci va un po a farlo ma nn ho fretta
|
09/06/10, 23:14 | #217 |
Visitatore
|
Big87, non ti voglio demoralizzare in partenza, ma : - perché esca un lavoro fatto bene, non è poi cosi tanto semplice; se leggi il topic dall'inizio troverai parecchie risposte; guarda anche il link alla pagina di photoblog che ho postato all'inizio, li vedi il lavoro iniziale che avevo fatto ormai 2 anni fà, ripreso , continuato e finito poi solo poco tempo fà( non è che ci vogliono 2 anni ehh quello è perchè avevo lasciato perdere ad un certo punto)
1. Il faro della Z cosi com'è non ci sta almeno senza sbucare tanto dal codone perchè all'interno il faro non è piatto, ma ha bisogno di almeno 7cm che con il telaietto originale ( non modificato) non ci sono a disposizione. 2. La sella in neoprene per uso quotidiano/ cittadino quindi a meno che non sia prettamente uso pista è improponibile( lo dico per la tua schiena e per i tuoi gioielli. Io l'avevo monata , una sella fatta su misura per il mio codone piu corto; risultato: seduta troppo alta ; 4cm piu dell originale e piu larga( si sentono tantissimo), una durezza insopportabile, dolore a schiena e.....vabbeh li...se semo capiti 3 il sottocoda và rinforzato bene e gli attacchi del sottocoda anche ; le vibrazioni fanno brutti scherzi 4 gli attacchi dei cavi elettrici invece sono il problema minore; io ho usato gli stessi che avevo prima da quando avevo messo frecce e portatarga aftermarket. per il faro a led piccolo universale ho usato il connettore originale di un vecchio faro dell'er6n che avevo in piu, dopo che avevo messo quello bianco a led uguale all'originale 5 per la sella, continuo a consigliare di comprare e modificarne una originale in modo che la posizione in sella non cambia; specialmente per chi ha le pedane originali e non arretrate qusto è un punto abbastanza importante Buon lavoro anche a te allora Bello vedere tanto interesse per questa modifica !!! |
10/06/10, 11:41 | #218 |
Visitatore
|
Grazie Kiro..
non avevo intenzione di prenderli su ebay, penso che in qualunque ferramenta/elettrauto si trovino.. hai ancora la mail che avevi mandato al tipo francese? |
10/06/10, 13:34 | #219 |
|
devi scaricare "---------- LE FORMULAIRE DE COMMANDE EN", lo compili, anche se in francese si capisce, e su pièces commandées scrivi monocoque, per indicare il codone e gli altri 2 pezzi.
Infine lo invii a ecurietgs@gmail.com ti risponde in giornata |
10/06/10, 19:27 | #220 |
|
kiro pero guardando bene le foto la sella è quella dell'errina calza a pennello sul serbatoio e sotto ha i ganci dell'ancastro sul telaio.ho provato sia quella di uno Z750 sia quella di un ZX6R e nn stanno cosi
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|