|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
10/06/10, 19:35 | #221 |
Ubicazione: cassina de pecchi (MI)
Moto: ER6n old school e GSX-R k2
|
Re: Codone ER-n
lo so, se leggevi trovavi che pure io sono andato convinto con quella dello zx6 per poi rinunciare visto quanto era complicato adattarla, la soluzione migliore è fare come ho fatto io, ti regoli pian piano tagliando il poliuterano e poi pinzi
Ultima modifica di kiro; 13/06/10 a 16:04 |
Sponsored Links |
13/06/10, 16:27 | #222 |
|
codone finito e testato, sembra tenere bene a buche e vibrazioni, ora manca solo da sistemare la parte estetica
|
14/06/10, 11:55 | #223 |
Visitatore
|
cavolo, è prorio bello da vedere..
l'ho ordinato anche io, assieme ai paramotore in carbonio che fa sempre lui.. mi ha pure chiesto se c'è un campionato in italia, perchè in questo periodo aveva parecchi ordini.. domanda.. tu hai tagliato ed adattato la sella originale, giusto?ma come fai a toglierla e metterla? perchè avrai abbandonato la chiusura con la chiave suppongo.. |
14/06/10, 15:54 | #224 |
Ubicazione: Roma-Zagarolo
Moto: kawasaki er6n
|
io ho comprato ad uno sfascio proprio stamattina codone sottocodone con faro sella pilota e sellino passeggero originali di una z750..... al più presto comincio le modifiche per montarlo sulla mia Bimba..........il tutto a euri 150
|
14/06/10, 19:49 | #225 |
|
erlento hai fatto propio un bell'affare, speriamo le misure e gli attacchi siano giusti, cosi non ti devi sbattere piu di tanto.
@gandyfreeworld: ho semplicemente sganciato il filo del meccanismo a chiave, poi il gangio e l'ho riavvitato, cosi rimane fissata come in originale. Invece della chiave ora uso il dito, ma tanto la sella la posso staccare solo una volta tolto tutto. |
14/06/10, 19:54 | #226 |
|
KIro non ho fretta............spero di fare un bel lavoro più che altro per il passeggero (la mia signora) con calma mi rifarò i supporti come più mi lasciano sicuro! hai consigli?
|
14/06/10, 20:04 | #227 |
|
non è per la fretta, ma per il taglia e cuci... mi dispiace ma non ti so dare nessun consiglio. se fossi in te lascierei la moto com'e, ho visto le foto e hai fatto propio una bella colorazione... opera tua?
|
14/06/10, 20:50 | #228 |
|
si, la livrea è stata idea della mia zavorra..................lei carteggiava ed io verniciavo.......tutto fai da te
|
14/06/10, 21:09 | #229 |
|
che bomba!! stavo pensando di fare qualcosa pure io, non solo sul codone... ma cosa hai usato per colorare?
|
14/06/10, 21:14 | #230 |
|
se devo essere sincero ho usato semplici bombolette (di alta qualità)
---------- Post added at 21:14 ---------- Previous post was at 21:13 ---------- Kiro se vuoi vedere i vari passaggi cerca la discussione "la rinascita della mia bimba" |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|