|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
13/06/10, 22:32 | #31 |
Ubicazione: varese
Moto: er6-n black
Auto: Audi A4
|
Re: Consiglio:Supporto targa e blocco luci
Davvero fantastico questo portatarga. Se non andrei in svizzera ogni tre giorni a fare benzina lo monterei... se passo la dogana con quello rischio.. Credo che al primo tagliando monterò il barracuda...
|
Sponsored Links |
13/06/10, 23:31 | #32 |
Moto: er-6n verde my2008
|
...ma se provate a chiedere pareri e prezzi anche ai nostri sponsor?per esempio street racing shop aveva messo le foto per lo stesso sottocodone per il modello precedente...bello è bello...un mio amico lo monta per la z750...ma devo dire che le frecce sono praticamente invisibili(cosa non buona..)...ciao!
|
14/06/10, 02:21 | #33 |
Ubicazione: Roma-Barcelona
Moto: er 6n - fight or fly
|
Si può provare...vediamo che prezzo si riesce a tirare giù!
Da quanto ho visto solo sul primo link che ho messo danno insieme le frecce,la stessa ermax le vende a parte e fatti due conti comprensivi di iva stiamo sui 190€ più s.s. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|