|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LE SPECIAL In questo forum sono presenti le moto di tutti quegli utenti che hanno messo mano all'estetica della moto modificandone delle componenti tanto da "stravolgere la moto", o semplicemente cambiandone il colore e la grafica. |
14/06/10, 21:32 | #51 |
Ubicazione: cassina de pecchi (MI)
Moto: ER6n old school e GSX-R k2
|
Re: La rinascita della mia BIMBA
erlento dimmi un pò com'è la lavorazione... hai scartavetrato tutto a mano o con stumenti? poi prima di vernciarlo cosa hai usato per farlo venire bello liscio? e che bombolette hai usato... clash, alien, montana o cosa?
|
Sponsored Links |
14/06/10, 21:45 | #52 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Complimenti per il lavoro Erlento! Volevo chiederti...non hai provato a dare la vernice trasparente sulla pellicola carbon look? Io son tentato ma non ho il tempo materiale in questi giorni!
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
14/06/10, 21:52 | #53 |
Ubicazione: Roma-Zagarolo
Moto: kawasaki er6n
|
Kiro ho carteggiato tutto con una carta vetrata (di quelle che si mettono in acqua) a grana fine 500/800 poi le plastiche le ho verniciate e una volta asciutte ho dato il trasparente lucido, per il serbatoio invece dopo averlo carteggiato ho dato un fondo riempitivo (sempre in bomboletta) ho carteggiato nuovamente buttando sopra acqua con una spugna ed una volta asciugato e pulito ho fatto come per le plastiche! per quanto riguarda le bombolette ho usato quelle della arexons (tinte ral professional) comprate da Per poter vedere il link devi essere Registrato
---------- Post added at 21:52 ---------- Previous post was at 21:50 ---------- Hannible ho dato il trasparente lucido sulla pellicola del parafango! visto l'effetto una volta asciutto il trasparente l'ho ricoperto con altra pellicola! trai le tue conclusioni |
14/06/10, 22:09 | #54 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
...eheh, ricevuto..sei stato limpido e cristallino,resto in attesa di ammirare le prossime modifiche!
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
14/06/10, 22:11 | #55 |
|
credo che per le prossime dovrai attendere un pò........per quello che ho in mente ci vuole tempo
|
14/06/10, 22:29 | #56 |
Visitatore
|
dicci dicci che così magari prendo anch'io qualche spunto....
|
14/06/10, 22:31 | #57 |
|
niente di che! cambio codone paratelai e cambio faro...............ma tutto con molta calma, sopratutto per il codone
|
14/06/10, 22:36 | #58 |
Visitatore
|
hai visto le foto delle errine in francia che codoni per la pista sono fantastiche ma sinceramente è il cambio farò che non mi convince ne ho visti di tutti i tipi ma penso sempre che l'errina si distingua proprio dal faro che non copia nessuno ed è ben integrato nella moto. io sto aspettando il coprisella posteriore e poi posto le foto con le ultime modifiche
|
14/06/10, 23:01 | #59 |
|
spinner spero di vederle presto.............
|
14/06/10, 23:09 | #60 |
Visitatore
|
ti mando il link con alcune modifiche domani o dopodomani carico quelle con le modifiche montate una la vedi già nel mio profilo
---------- Post added at 21:08 ---------- Previous post was at 21:06 ---------- Per poter vedere il link devi essere Registrato ---------- Post added at 21:09 ---------- Previous post was at 21:08 ---------- qua trovi le modifiche che ho fatto non tutte |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|