|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
01/07/10, 18:07 | #11 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: Quale delle due? (Versys)
allora prendi l'abs e vai tranquillo
01/07/10, 18:09 | #12 |
Ubicazione: Varese
Moto: versys
|
Bero è proprio qui che sta l'indecisione, moto che mi piace di più esteticamente (non mi fa impazzire il colore ma va beh, de gustibus) più recente, con 2 anni di garanzia oppure moto con abs qualche gadget in più e che però è a 50km da casa contro i 160 km di quella del 2010
|
01/07/10, 18:24 | #13 |
Ubicazione: Milano
Moto: Katie
|
La moto è una passione se devi "spenderTi" un pochino di più per andare a prenderla non penso sia il metro per la decisione... visto che se ti fai qualche km in più iniziate a conoscervi meglio.
L'abs è l'abs. non c'è niente da fare. tutti quelli che lo provano (in generale) ne sono soddisfatti, soprattutto ai corsi di guida sicura. Certo, se il colore non ti attira, non prenderla. Che poi ti stufi e la vuoi cambiare e i soldi che risparmi "accontentandoti" del colore li spenderai per cambiare moto. Aspetta una occasione migliore, con qualche km in più magari... sono motori che non si usurano facilmente e, quasi sicuramente, una versys non è stata maltrattata a livello motoristico. Forse ho aggiunto più dubbi^^ In sostanza ti consiglio di aspettare tanto la trovi! Ciao ciao Damn
01/07/10, 18:30 | #14 |
Ubicazione: Varese
Moto: versys
|
Damn... ma quanto è dura aspettare?!?!?!
Però ho notato che quelle usate con più kilometri (intorno ai 4000) o son li come prezzo oppure son più datate (circa tutte del 2007); oppure quelle recenti tipo 08 09 con molti kilometri, 16000(ok che son motori che durano però iniziano a subentrare altri criteri, come ad esempio una manutenzione effettuata correttamente) e più a prezzi intorno ai 3500-4000€ Sono troppo pignolo e troppo analitico a volte...uff Ultima modifica di al3xx; 01/07/10 a 18:50 |
01/07/10, 19:50 | #15 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
che dire .. io prenderei la 2009.
La 2010 non ha le borse che ti costano circa 250 eurini ... e l'ABS che sommi 500 eurini . Con la 2009 hai tutto con 100 euri in meno , ma l'altra (all'effettivo confronto) avrebbe un rincaro di 750 euri. I km son pochi in entrambi quindi ... Poi ti deve piacere Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
01/07/10, 20:58 | #16 |
Moto: er-6n verde my2008
|
ciao...io ti posso consigliare di tenere ben presente quale moto ti piace di più esteticamente...modello e colore. hanno comunque delle differenze i 2 modelli, quindi scegli quella che ti piace...poi si possono fare tutte le considerazioni del caso: ABS e valigie non sono cosa di poca importanza,soldi e garanzie..ma sicuramente una moto con più accessori o con più garanzia che ti convince meno di quella che lasci all'altro concessionario, ti potrebbe trasformare l'amore per la moto in un "rimorso" e costringerti poi a cambiarla. Sono discorsi estremi però..pensaci. per esempio, io ho scelto il modello 2008 usato con 1540km verde, perchè amavo quel colore e quella moto, nonostante di fianco avessi la nuova..l'ho scelta pur sapendo che non era l'ultimo modello e sapendo che tutti mi avrebbero consigliato quella nuova perchè bella e migliorata in qualche accorgimento..scusa le mille parole
ciaociao |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|