|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
04/07/10, 23:38 | #291 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
Re: Mini dv sport camera
buona idea! il supporto è quello di serie immagino, ma lo scotch regge? anche l'inclinazione rimane visto l'effetto del vento?
04/07/10, 23:45 | #292 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
usato easy video splitter
diviso in 3 di cui parte iniziale e finale perfette ma la parte centrale il suono fa schifo dopo la divisione chissa perche ho riprovato a tagliarlo piu volte e sempre lo stasso risultato per quanto riguarda il fissaggio l'ho attaccata acora con la pinza alla tasca ma si muove troppo
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
05/07/10, 08:59 | #293 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Si regge molto bene, tantè che prendendo il supportino potevo sollevare il casco senza che si staccasse niente, mentre l'inclinazione regge anche in velocità perchè è "duro" da muovere, poi in ogni caso basta stringere la vite alla base per regolarsi da soli la resistenza! Io l'ho potuto testare fino a massimo 100 km/h e non si è mosso nulla, purtroppo a causa della sbagliata inclinazione ho ripreso l'asfalto e a tratti il cruscotto della moto
|
05/07/10, 12:58 | #294 |
|
ehehe complimenti. anche io le prime vole ho fatto ore di asfalto. poi mi sono messo in garage con scotch, camera e portatile. montavo la cam sul casco, mi sedevo sulla moto e poi scaricavo il breve filmato sul pc per vedere cosa avevo ripreso
05/07/10, 21:07 | #295 |
|
Ecco il secondo video fatto dal casco, il primo si vedeva solo l'asfalto, questo è andato un po' meglio ma l'inclinazione è ancora da regolare, mentre la qualità colpa di moviemaker e youtube...
p.s. non fate caso alla data e l'ora... non avevo voglia di regolarle! Poi il video si interrompe bruscamente perchè era piena la scheda di memoria... |
05/07/10, 21:12 | #296 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
L'idea non è affatto male, serve solo trovare l'inclinazione giusta. Mentre vai piano è quasi giusta poi punta troppo verso il basso.
|
05/07/10, 21:15 | #297 |
|
Purtroppo è quasi un effetto incondizionato quello di abbassare la testa quando aumenta la velocità... poi notare come il rumore della mia errina è totalmente coperto dall'husqvarna del mio amico
|
05/07/10, 21:16 | #298 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Giustamente si trova in un punto praticamente sempre in movimento
Ieri con mannx abbiamo provato a fissarla sul suo ginocchio con abbondante nastro isolante Non so se ha uppato o meno il breve filmato che è uscito :d |
05/07/10, 21:28 | #299 |
|
marchetiaz alzala un pò, non ti preoccupare, non arriverai mai a riprendere solo cielo :OK
io ho dovuto alzarla parecchio prima di azzeccarci, più di quanto potessi immaginare
05/07/10, 23:04 | #300 |
Moto: er-6n verde my2008
|
dibu..io ho ordinato quella come la tua...anzi 4 per la precisione....appena arriva penserò come metterla...lo studio mi sta impegnando tutte le giornate ora...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|