|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
29/07/10, 15:34 | #11 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Re: Borsa a rullo kappa da sella
a ok allora ci sta...se vuoi fare il tedecso perfetto ci sono anche le reti a ragno che possono servisrti...occhio a non sforare il peso max trasportabile però...180 kg al max....anche se la vedo dura
Bella la borsa allora |
Sponsored Links |
29/07/10, 15:37 | #12 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Ho comprato anche il ragno, ora mancano sandali in pelle e calze e qualche giro nella zona del lago di garda dove sono tutti tedeschi i motociclisti!
|
29/07/10, 15:40 | #13 |
|
Bella ide...fra qualche tempo voglio farmi due giorni via con la mia ragazza e quello che ho ( bauletto e tra poco borsa da serbatoio ) e stavo pensando proprio al lago di garda per un bel week end...o a quello di como...vediamo
|
29/07/10, 16:01 | #14 |
Ubicazione: Austria
Moto: F800GS
Auto: FoFo
|
mdot attento solo con il ragno che anche io ho la moto bianca ed é facile che il ragno lasci segni, anche sulle maniglie. anche se penso che il piú l´abbiano fatto le borse laterali.
|
29/07/10, 16:25 | #15 |
|
ero intenzionato a mettere i telaietti per le borse laterali, spero possano evitare di rovinare la carena, almeno in parte.
andrea87, se hai bisogno qualche consiglio per il lago di garda basta chiedere, ho la casa a salò quindi conosco abbastanza bene la zona, i giri interessanti, i ristoranti, gli alberghi ecc |
29/07/10, 16:31 | #16 |
Ubicazione: Austria
Moto: F800GS
Auto: FoFo
|
io mi sto organizzando per una pellicola trasparente. almeno nei punti critici..
da quando mi sono accorta provo a incastrare una vecchia maglietta per evitare lo sfregamento. |
29/07/10, 18:20 | #17 |
|
Grande...allora dimmi pure delle idee che se vado almeno ho degli spunti
grazie.... |
25/09/10, 13:17 | #18 |
|
Riapro questo topic aperto da me per dire come mi sono trovato con questa borsa, mi sono fatto 500 km e devo dire che non ho avuto nessun problema e ci sta dentro il mondo, sono solo 35 litri ma con quella forma è ben più sfruttabile di una'altra qualsiasi borsa.
Unico problema: non ci sono tasche laterali che possono essere utili ma basta ricordarsi di mettere sopra tutto antipioggia e maglietta di ricambio e tutto fila liscio. Andando dalla liguria alla toscana ho avuto un piccolo problema ma per mia non curanza, non avevo tirato abbastanza gli elastici e sui cavalcavia ad ogni congiunzione e quindi ad ogni sobbalzo la borsa si spostava verso di me, risistemata bene è andata via liscia. Nota positiva: se si mette il ullo più vicino possibile alla schiena fa da piccolo poggiaschiena che rende la posizione molto più comoda, non avevo niente da invidiare agli scooteroni con quei selloni giganti. Appena il sole torna a splendere su Milano posto qualche foto. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|