|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
29/07/10, 16:56 | #561 |
Ubicazione: Caltanissetta
Moto: Kawasaki er-6n nera my 2009
|
Re: Tamponi paratelaio - paracolpi - paramotore
Ciao e grazie per la risposta velocissima.. si si è una 14. chiave a t tipo questa??
Per poter vedere il link devi essere Registrato ma a te si sono svitate subito??? |
Sponsored Links |
29/07/10, 17:02 | #562 |
Visitatore
|
si, quella
certo che se ci provi con una comunissima chiave inglese fai un bel pò di fatica... comunque non ti preoccupare che si riesce tranquillamente |
29/07/10, 17:11 | #563 |
|
Ok ok grazie.. si si io usavo una comune chiave inglese e oltre a rovinare il bullone mi sono fatto male un pollice perchè forzando sul bullone è scappata la chiave e il mio povero pollice si è ditrutto insanguinato sbattendo sulla moto.. ma l'altro bullone di fermo che c'è dietro cosa devo fare?? si svita da solo?? lo rimetto poi vero?
|
29/07/10, 17:17 | #564 |
Visitatore
|
Si, poi riutilizza anche il "tubicino" di ferro (quello che nasconde la vite)
|
29/07/10, 17:21 | #565 |
|
Tubicino di ferro????? dove si trova?? è tipo inserito dentro e avvolge la vite originale??
|
29/07/10, 17:25 | #566 |
Visitatore
|
Esatto, avvolge la vite originale... quindi non puoi sbagliare perchè cadrà per forza.
|
29/07/10, 17:32 | #567 |
|
Ah ok grazie.. io pensavo che c'era la vite e basta.. meno male che adesso so altrimenti mi sarei trovato in mano due pezzi anzicchè uno come mi aspettavo io ajaahaaha.. il problema è adesso dove procurare questa chiave a t.. o me la faccio prestare da un meccanico o la compro.. penso che opterò per la prima soluzione.. ho solo una paura di aver rovinato troppo la vite.. la sinistra si è un pò deformata su due lati ma conserva gli altri 4 quasi intatti.. la vite destra è messa un pochino meglio.. speriamo bene.. leggevo sempre che tutti in 5 minuti riuscivano a montarli io purtroppo dovevo essere sempre l'eccezione
|
29/07/10, 19:35 | #568 |
Ubicazione: villanterio
Moto: kawasaki er-n6
|
Chiave a brugola da 8 etanta forza senza spanare l'esagono altrimenti son dolori, uno alla volta o ti cade il motore.
|
29/07/10, 21:07 | #569 |
Visitatore
|
...ma dici per mettere su i tamponi? Ultima modifica di ricky86; 29/07/10 a 21:11 |
30/07/10, 08:58 | #570 |
|
Ciao.. la chiave a brugola da 8 serve per montare i tamponi giusto? perchè li viti che sono in dotazioni con i tamponi sono diverse da quelle originali che sono sulla moto.. ah ho notato che una normale chiave a t forse a sinistra non entra ci vuole quella con la testa snodabile giusto?
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|