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DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
23/08/10, 21:30 | #11 |
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Moto: ER-6N Grigia
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Messaggi: 28
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Re: Consigli post caduta
ecco le foto...
la leva del cambio è piegata, secondo voi è possibile raddrizzarla o meglio cambiarla? quello che mi preoccupa è la vite che vedete nelle altre tre foto si vede che si è stortata e che non tiene più. Cosa consigliate? Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
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23/08/10, 23:04 | #12 |
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Messaggi: 105
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Re: Consigli post caduta
Scusa ma da quello che noto sonno sciocchezze ma i danni sono slo quelli?
---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 23:01 ---------- ma le foto l'hai fatta con una macchinetta da 20000000000000 mega pixel non riesco ad aprirle comunque credo che se tu abbia un po di mnualità possa risparmiarti un bel po di soldi.
__________________
La Vita è bella è come a sfugliatella a vite è doce ma qualche vote coce.... |
23/08/10, 23:52 | #13 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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Re: Consigli post caduta
Dunque, la leva del cambio provi a raddrizzarla...se poi si rompre la cambi, e magari cerchi nel mercatino se puoi accedervi e usare pezzi usati....
Per il tampone basta cambiare il perno che lo tiene....vai in ferramenta e forse lo trovi.... Prima di comprare tutto tenta sempre il ripristino...mal che vada lo rompi e lo compri nuovo/usato, ma se lo ripari sono soldi risparmiati..... e cmq basta poco per montare/smontare piccole cavolate come queste (ti risparmi pure i soldi della manodopera!!!) |
24/08/10, 09:59 | #14 |
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Re: Consigli post caduta
Avete ragione voi finché non si prova non si impara, qualche anno fa avevo deciso di assemblarmi il pc che mi sembrava una cosa impossibile, oggi lo monto e lo smonto ogni mese.
Farò come dite voi mi metterò di impegno e cercherò di sistemare da solo. Domanda, il perso del tampone è attaccato al telaio e al motore, secondo voi posso staccarlo per portarlo da un ferramenta come campione? o mi casca tutto il motore??? Tonyboston... è vero forse dovevo ridurre un pochino le dimensioni.... |
24/08/10, 12:57 | #15 |
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Re: Consigli post caduta
Il "vitone" lo puoi togliere perchè comunque il motore è sostenuto da quello sul lato opposto, magari puntella un po' sotto il motore con un tappo di legno. Quando lo smonti fa attenzione al dado che è incastrato nel blocco motore perchè è facile che cada e si perda
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«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo». «Per andare dove, amico?» «Non lo so, ma dobbiamo andare». |
24/08/10, 14:56 | #16 |
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Re: Consigli post caduta
Non è che per caso sai dove o che "vitone" chiedere?
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24/08/10, 18:45 | #17 |
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Re: Consigli post caduta
Sinceramente non ho sotto mano le viti originali per verificare la misura, quelle che ho ora mi sono state fornite con i tamponi e sono molto più lunghe, da quanto mi è sembrato di vedere anche le tue non sono quelle originali, quindi se vuoi rimettere gli stessi tamponi ti conviene smontare la vite e chiedere in qualche ferramenta.
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«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo». «Per andare dove, amico?» «Non lo so, ma dobbiamo andare». |
25/08/10, 10:09 | #18 |
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Re: Consigli post caduta
AHHH quindi i vitoni sono dei tamponi.... ma quante ne sapete....
Ieri sera ho dato un'altra occhiata e la cosa che mi preoccupa e che il vitone oltre che essere storto balla, non vorrei si fosse spannata qualche attacco al telaio o al motore... |
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