|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
08/09/10, 08:01 | #1 |
Ubicazione: crema
Moto: er6n
|
Prima volta con la er6n
Ciao ragazzi, ieri per la prima volta ho provato la er6n,la mia prima guida con l'autoscuola.Sicuramente una moto sprecata per essere usata al massimo in terza
Giovedi 16 ho l'esame, ma volevo chiedervi, vibra sempre cosi tanto il manubrio?oppure è solo un problema di quella dell'autoscuola avendo montato il telaietto di protezione per le cadute?oppure è per il fatto che viene tirata poco? |
Sponsored Links |
08/09/10, 08:33 | #2 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Re: Prima volta con la er6n
di sicuro se tenuta a bassi regimi la moto vibra un pochino, ma non più di tanto!
credo che si tratti solamente di un problema della moto dell'autoscuola!!
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
08/09/10, 11:56 | #3 |
Ubicazione: San Giovanni Teatino (Chieti)
Moto: Er6-n orange
|
Si infatti le vibrazioni ci sono ma non così esagerate, forse per la modifica dell' autoscuola.
|
08/09/10, 12:28 | #4 |
Visitatore
|
L'er vibra???
|
09/09/10, 20:33 | #5 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Anch'io penso per le protezioni aggiuntive. E magari per l'uso che ne viene fatto...
Quindi la moto è dotata di protezioni d'acciaio anti caduta? Come quella in questo video francese: Per poter vedere il link devi essere Registrato Wow! |
10/09/10, 09:19 | #6 |
|
il motivo credo sia dovuto anche al fatto che è costretta ad andare a 50km/h in terza marcia.Il video lo guarderò stasera a casa,a lavoro non funziona youtube.
|
24/11/10, 18:03 | #7 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N
|
ma che vibrazioni??? fino in terza non senti nulla!!
|
25/11/10, 09:21 | #8 |
Ubicazione: Paderno Dugnano (MI)
Moto: Er6n m.y. 2009
|
sicuramente saranno le "botte in testa" della moto quando vai sotto giri..
tranquillo quando la userai sarà mooooooolto diversa.. |
25/11/10, 12:22 | #9 |
Ubicazione: Milano
Moto: ER6-n Black&Gold
Auto: Bravo 1.6 MJ 120cv
|
Anche io ho fatto scuola guida con un'errina con i telai protettivi, ma non ricordo assolutamente vibrazioni di sorta.. mi sembra strano! A me comunque quelle protezioni non sono mai piaciute.. Se investi un pedone con quegli aggeggi attaccati alla moto come minimo lo dividi a metà!
|
25/11/10, 14:00 | #10 |
|
quella moto vibrava tantissimo, la mia invece no,sarà il telaio protettivo,sarà qualche caduta di altri,ma quella vibrava tanto.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|