|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
11/09/10, 18:50 | #11 |
Visitatore
|
Re: Coprisella in vetroresina HomeMade
L'effetto finale è davvero notevole. Complimenti
|
Sponsored Links |
12/09/10, 01:02 | #12 |
Ubicazione: Benevento/Cicciano
Moto: er6n 2009
|
spero di finirlo entro la settimana prossima mi manca un ultima stuccatura per coprire i piccoli buchetto poi si passa alla verniciatura solo che devo trovare un colorificio che mi faccia la vernice dello stesso colore.....
|
13/09/10, 17:26 | #13 |
|
il alvoro e stato terminato eccovi qualche foto
il risultato e stato discreto poteva andare meglio comunque lascio a voi il verdetto Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato |
13/09/10, 18:38 | #14 |
Visitatore
|
In foto il lavoro sembra impeccabile. Rinnovo i miei complimenti
|
13/09/10, 18:45 | #15 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Mi aggrego a Dado nel farti i complimenti, veramente ben fattoper la verniciatura che procedimento hai seguito?
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
13/09/10, 19:40 | #16 |
|
si sembra impeccabile
ma non e perfetto e quindi ho dubbi la veniciatura l'ho effettuata con vernice nera fatta fare su campione e compressore e proprio la verniciatura che ha fatto uscire qualche imperfezione prima sembrava perfetto.....vedro se rimediare o tenerlo cosi comunque alla fine non e uscito male |
21/11/10, 19:54 | #17 |
Ubicazione: sesto fiorentino
Moto: kawasaki er6 f
|
Io ho fatto così:Resini due striscioline di pelle all'interno.Falle abbastanza lunghe,in quanto quello sarà l'ancoraggio alla sella, con un semplice nodo oppure con due fibbie.Ricorda cmq di trovare i punti in cui potrai facilmente richiudere la sella.Mi spiego meglio:usa due legacci di pari spessore alla pelle lega tutto a mò di fiocco così capirai previo averli segnati con un pennarello dove resinarli(Per tutta la circ.interna del codone!!!) ciao.
|
22/11/10, 00:25 | #18 |
|
posta qualche foto anche io feci cosi pero si sfilava!
|
23/11/10, 08:56 | #19 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6N 2009 Black
|
Complimenti!Veramente bello!
|
23/11/10, 10:04 | #20 |
|