|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE PNEUMATICI Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f. |
11/09/10, 20:47 | #21 |
Ubicazione: Lodi
Moto: kawasaki er-6n
|
Re: Deterioramento gomme
No,perche dovresti avvolgerle? se le hai in un posto asciutto non c'e' bisogno. Ma le hai sulla moto o come secondo treno?
|
Sponsored Links |
11/09/10, 20:51 | #22 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
Già montate e con 1000km....La moto è in garage (molto umido)....non vorrei che me le gioco .....
11/09/10, 20:54 | #23 |
Ubicazione: Lodi
Moto: kawasaki er-6n
|
La cosa giusta da fare sarebbero i cavalletti, ma se la sposti ogni tanto non c'e' ne bisogno. Per il deterioramento dato dai fattori climatici penso che il peggio sarebbe se le gomme fossero sotto il sole tutto il giorno. ma per un po' di umido non credo al limite metti un tappeto di gomma sotto le ruote, penso che sia sufficiente.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|