|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
26/09/10, 08:51 | #11 |
Ubicazione: Ozieri
Moto: ER-6N
|
Re: Arrivata....
Bella, veramente bella... non c'è che dire!!! Auguroni!!!
|
Sponsored Links |
28/09/10, 09:38 | #12 | |
Ubicazione: abruzzo
Moto: ER6-N 2010...nerissima!
Auto: oggetto semovente inutile e con due ruote di troppo
|
Quote:
Si lo immagino, ma sono curioso....perché mi sembra così incredibile una moto che in sesta trotterella tranquillamente a 60 all'ora (2000 giri), con quella stessa marcia arriva fino a 200! La cosa che sto apprezzando, visto che non posso superare i 4000 per il rodaggio, è l' andatura turistica favorita dall'erogazione dolcissima e dal tiro ai medi che rende intuitivo trovare la marcia giusta per l'andatura che si sceglie. Devo ancora abituarmi alla posizione di guida, a tirarmi più avanti o più indietro, nel secondo caso con la schiena sto più comodo, ma certo devo cambiare manubrio per assumere un assetto più caricato in avanti alleggerendo la schiena e la mia terz'ultima malandatissima vertebra Ci cedo che capiti a Pescina ...valico dell'Olmo di Bobbi, eh??...In particolare, quel curvone meraviglioso e facilissimo che c'è sul lato Sulmona poco prima di arrivare al valico stesso Un giorno diamoci appuntamento al valico e ci facciamo un giretto in zona. Ciao @Davidius...Grazie, amico! Lamps, Lamps...
28/09/10, 13:38 | #13 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
*_*
Evvaiiii!
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
28/09/10, 19:29 | #14 |
Ubicazione: La Spezia
Moto: er6-n
Auto: Golf
|
Auguroni melvin anche secondo me scaldava tanto ma anche a me il conce ha detto che è normale in città la ventolina si accende spessissimo
|
30/09/10, 09:05 | #15 |
Ubicazione: abruzzo
Moto: ER6-N 2010...nerissima!
Auto: oggetto semovente inutile e con due ruote di troppo
|
Grazie Alby, in effetti sembra normale...certo, non rispetto alla mia vecchia Honda, dove si accendeva solo al passaggio di una cometa!!
30/09/10, 09:46 | #16 |
Ubicazione: Paderno Dugnano (MI)
Moto: Er6n m.y. 2009
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|