|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
02/10/10, 17:32 | #1151 |
Ubicazione: ferrara/bologna
Moto: ER-6F 2009
|
Re: Discussioni sui caschi - new
Per quanto riguarda il BELL io ero appena andato a comprarlo... Ma complice la forma della mia testa non riuscivo ad entrarci e ci stavo malissimo... Un vero peccato!!! Ho provato tutti i modelli e tutte le taglie, ma niente da fare...
Alla fine li ho provati praticamente tutti, da 270 euro in su (rigorosamente integrali) ed ho preso uno SHOEI xr-1000. Calzata perferra per la mia testa, e spesa di 330 euro. L'ho tra l'altro preso verde kawasaki Ultima modifica di emilio; 02/10/10 a 17:59 |
Sponsored Links |
02/10/10, 20:19 | #1152 |
Ubicazione: abruzzo
Moto: ER6-N 2010...nerissima!
Auto: oggetto semovente inutile e con due ruote di troppo
|
Strano, però...possibile che tu abbia una zucca così fuori standard? Oppure che loro producano forme strane??...Comunque, certo, anch'io prenderò BELL solo dopo averli provati, se alla calzata non mi piacciono cerco altrove!!
05/10/10, 13:33 | #1153 |
Ubicazione: ferrara/bologna
Moto: ER-6F 2009
|
mah cosa vuoi che ti dica... So solo che addirittura nei BELL non ci entravo proprio... E in quelli dove entravo sbattevo con il naso e la bocca contro la mentoniera.... MAH
Ultima modifica di ricky86; 05/10/10 a 14:15 Motivo: Uso inutile del quote |
05/10/10, 14:16 | #1154 |
Visitatore
|
emilio, il quote nel botta e risposta!
|
22/10/10, 12:52 | #1155 |
Visitatore
|
Sono indecisa tra Suomy vandal angel e Suomy defender Twister rosso...
Che ne pensate? qualcuno li ha avuti? Sapete dirmi grandi pregi e grandi difetti? L'angel l'ho trovato a 249 e il vandal a 359. Li ho provati entrambi, la taglia S...Il defender mi sta giusto, il Vandal stringe un pò di più, ma non fa male e non ho sentito particolari punti di pressione... Grazie a chi vorrà aiutarmi |
22/10/10, 13:32 | #1156 |
Ubicazione: crema
Moto: er6n
|
appena acquistato...costo di listino 379 pleuri,pagato 200 €
|
22/10/10, 17:27 | #1157 |
Visitatore
|
Il defender non lo conosco molto Lara, il Vandal è sicuramente un ottimo casco, è un pò il successore del Suomy che mi ha salvato la pelle.. e se stringe un pò, visto che è nuovo, è meglio.. fa in tempo ad allargarsi molto.. come tutto quello che all'inizio è stretto e usandolo ovviamente si allarga.
|
23/10/10, 00:22 | #1158 |
Visitatore
|
Grazie Blu_sky, ne terrò conto... La mia paura era proprio che non cedesse neanche di un millimetro, considerando anche il sottocasco, per quanto sottile possa essere...
|
23/10/10, 20:15 | #1159 |
Visitatore
|
quale sottocasco intendi?
|
24/10/10, 12:35 | #1160 |
Visitatore
|
Nessuno in particolare, se prenderò quel casco penso che dovrò scegliere un sottocasco il più sottile possibile vista la calzata stretta...
|
Tag |
casco |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|