|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
18/10/10, 20:35 | #231 |
Ubicazione: Lodi
Moto: kawasaki er-6n
|
Re: Stivaletti
Ho trovato anche i W2 racing in vera pelle che ne pensate?
|
Sponsored Links |
19/10/10, 00:58 | #232 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
se guardi indietro di qualche post, io i miei li ho acquistati a 120€ e ti posso assicurare che sono veramente fantastici....
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
21/10/10, 20:04 | #233 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Comprati!! finalmente mi sono deciso, ne ho provati di tutti i tipi rimanendo sempre sul genere turistico, oggi sono entrato in un negozio per prendere dei guanti invernali e la mia ragazza mi ha consigliato di provare degli stivali un pò più aggressivi e mi sono trovato benissimo come calzata.
Quindi sono orgoglioso di presentare i miei XPD!!!!! Per poter vedere il link devi essere Registrato rigorosamente bianchi perchè sono un tamarro! Tornando ad un'analisi seria: prezzo effettivo 170 euro, protezione in carbonio sul malleolo, pinna posteriore per evitare turbolenze, fa molto street shark (citazione per chi è sui 20 anni ), stivale in lorica con interno scamosciato e slider in acciaio. io ho il collo del piede alto e la pianta larga, mi trovo benissimo, calzata perfetta e camminata neanche troppo drammatica, il tacco fa fare rumore ma niente di drammatico. Giudizio complessivo: molto soddisfatto. speriamo non mi deludano durante l'utilizzo. |
22/10/10, 20:36 | #234 |
|
Ciao sapete delle info sugli stival idella " Buse"(con i due punti sulla U) racing II? sono della Germania.
|
22/10/10, 21:41 | #235 |
|
diavolo verde puoi postare il link o una foto? cercando ho trovato solo delle scarpe da moto ma costano 30 euro, mi sembra un pò pochino, posta gli stivali e se trovi le specifiche tecniche.
|
23/10/10, 07:01 | #236 |
|
Ecco il link Per poter vedere il link devi essere Registrato e l'inserzione Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
23/10/10, 09:30 | #237 |
|
Il prezzo è allettante, sono anche aggressivi a vedersi questi stivali ma io ti consiglierei di provarli, perchè il 44 dainese ti può andare e invece questo ti è piccolo e sarebbero soldi sprecati.
I pro sono tanti: -il prezzo -l'estetica -slider intercambiabili -protezioni varie -pelle spalmata in PU che rende gli stivali impermeabili. I contro sono pochi ma più importanti -non sai la misura giusta -non sai la qualità della pelle e lo spessore della pelle. |
23/10/10, 20:57 | #238 |
|
Il rischio maggiore e' la misura accidenti io ho un piede grande ed un polpaccio grande,ho paura che stivali troppo racing, poi non riesco a chiuderli. Ho trovato anche questi della buse: Per poter vedere il link devi essere Registrato Un po' piu' turistici e credo comodi ad un prezzo allettante che ne dite?
|
23/10/10, 21:01 | #239 |
Visitatore
|
meglio...
|
24/10/10, 11:59 | #240 |
|
Provare a fare un salto da cannella all'uscita Brescia ovest? È un outlet enorme e trovi trovi sopratutto numeri grandi a prezzi stracciati e sei sicuro di prendere la misura giusta più o meno allo stesso prezzo
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|