|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
19/10/10, 20:34 | #31 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Re: Ero sparito da un pò.. ER6 addio
La tua è davvero una situazione triste.che posso dire.meglio perderla certa gente...immagino sia devastante per te. Tutta la mia solidarietà. Rimettiti presto e vedrai che le cose vado meglio. Intanto Buona fortuna
|
Sponsored Links |
19/10/10, 20:58 | #32 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Dante non ci sono parole... Probabilmente eri così innamorato da avere le fette di salame sugli occhi... Ognuno di noi non vuole vedere le cose brutte, salvo poi cascare dalle nuvole Della tua ex s'è già parlato a sufficienza... Sicuramente la perdita più grande è stata l'errina Ma quella in futuro potrai sicuramente ricomprartela |
19/10/10, 21:02 | #33 |
Moto: -
|
orca miseria Dante, che botta di sfìghe... mettiamola così: da adesso è molto più probabile che la situazione migliori, perchè per peggiorare c'è poco spazio... intanto ti auguro una pronta guarigione, e poi di trovare un lavoro. magari possiamo aiutarti: che cosa fai? per quanto riguarda la moto, peccato: ma puoi sempre comprarne una (non incidentata) appena sei un po' più stabile e mi raccomando non ti cancellare dal forum. per le cene e le serate a dir fesserie si accettano sempre tutti... |
19/10/10, 22:36 | #34 |
Utente Bannato
Ubicazione: pianura padana
Moto: er-6n
|
huy Dante,hai tutta la mia solidarietà......(dato il posto non posso dilungarmi in qualifiche varie circa l'altra protagonista della vicenda ) come dice Urano......il più è fatto.....ora è solo questione di darsi degli obbiettivi e raggiungerli.....lavoro serenità e fiducia nella vita,tutto il resto verrà da sè.....in bocca al lupo
|
19/10/10, 23:39 | #35 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
ehi fratè quoto urano di peggiorare è impossibile per cui aspettati da un momento all'altro un'ondata di positività non ti abbattere mi raccomando e se hai bisogno di qualcosa ci siamo
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
20/10/10, 08:30 | #36 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Ciao Dante.
Cosa dire; di persona non ti conosco, ma quando ti ho visto sul forum con la 2° ER-6f bianca del forum … un po’ di gelosia c’e’ stata: non essere più il primo e l’unico ad averla di quel colore. Ma allo stesso tempo mi son sentito un po’ “legato” proprio dal comune gusto per moto e colore! Per questo son qui a scrivere 2-3 righe che potrebbero (ma anche no) esserti utili. La cosa peggiore, per quanto dire si è detto, credo sia la botta “morale”. - Non della caduta (ci si sistema prima o poi); - non del lavoro (se ne trova un altro prima o poi); - ma l’ “abbandono” di chi doveva restarti vicino buttandoti ancora più nel baratro (la fiducia nel prossimo diventa dura darla ancora). Ora credo dipenda tutto da te. Il primo passo è sicuramente il lavoro (senza quello si fa poco), poi la ricerca di se stessi! Dopo 10 anni di cui 6 di convivenza la mancanza di una persona al proprio fianco credo si senta parecchio! Ecco … riconquistare autostima e autonomia! Cercare di “rifarsi” da soli senza aver bisogno di altri cui potersi appoggiare (così feci io almeno nell’ormai lontano 2002). Fatti questi 2 passi, veramente è tutto in discesa. Il portone? Beh occorre anche vederlo … io l’ho aperto dopo 8 anni … ma a volte ammetto di non averlo voluto vedere perché mi sentivo ancora troppo “acerbo”! La moto? Valuta tu se tenerla liquidandole la parte “sua” o lasciarla andare. In ultimo: se rimarrai nel forum e ci allieterai della tua presenza, ci farai solo piacere. Un grande IN BOCCA AL LUPO per il lavoro che ti aspetta. Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
20/10/10, 09:24 | #37 |
Ubicazione: montaldo scarampi
Moto: Ex ER-6n Pearl Wildfire Orange, ora cbr600 rr rossa e nera
Auto: Peugeot 206 1.6 16v XS nera
|
Ciao Dante, anchi'io non ti conosco ma posso dirti che prima o poi ci si risolleva.
Hai tutta la mia solidarietà in quanto anni fa, nel giro di un anno mi accadde di perdere moglie e madre (quest'ultima per una malattia). Nonostante ciò ebbi la forza di non lasciarmi andare, anche se ere più semplice piangersi addosso, e poco dopo trovai la mia attuale zavorrina, mia seconda moglie (che coraggio), con la quale rimpiango sempre di non averla conosciuta prima. L'unico vantaggio nei tuoi confronti è probabilmente non aver mai avuto problemi di lavoro e so che non è poco ma, come disse un Procuratore bisogna "reistere, resitere, resistere..." e pensare positivo anche se e difficile. In ultimo non commento il comportamento della tua ex (spera gli vada per traverso qualcosa) ma ricorda che anche se la mente soffre il corpo non ne deve soffrire, altrimenti è ancora peggio!! Un grande in bocca al lupo e su con il morale P.S. : per la moto non preoccuparti, io l'ho ripresa dopo 22 anni!!!!! |
20/10/10, 11:09 | #38 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Cavoli, che botta !!!
Come hanno già detto altri, almeno da ora in avanti può solo migliorare! In bocca al lupo per il lavoro e demolisci pure l'er (ma subito dopo prenditene un'altra ) e rimani con noi
20/10/10, 11:20 | #39 |
Visitatore
|
Speriamo solo che prima del fattaccio tu abbia preso una marea di autovelox
|
20/10/10, 11:56 | #40 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Questa e' da conservare.........mi aggrego all'augurio.....
Jojoev
Motociclisti ... eroi nel vento ... Noro lim Asfaloth....noro lim! (Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!) Ultima modifica di ricky86; 20/10/10 a 12:51 Motivo: Uso inutile del quote |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|