|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community ! |
12/11/10, 18:35 | #31 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Re: Si è spaventata...
Dex ma ti scusi pure???
Anch' io ti sfottevo comunque |
Sponsored Links |
13/11/10, 11:48 | #32 |
Ubicazione: milano + o -
Moto: er6n
|
sfottevoli....
|
17/11/10, 17:04 | #33 | |
Ubicazione: Sassari
Moto: Er6n 2008
|
Quote:
Discorso diverso per le miste o alcuni tipi di naked, come l'ER6N e le sue sorelle.
17/11/10, 17:29 | #34 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
le supersport non sono moto da usare in strada, sono solo cose da pista.
Io vedo la moto come mezzo per il turismo, non mi interessano i cavalli spropositati e la velocità assurda, non guardo neanche il dato sulle riviste, chissenefrega di quanto va veloce una moto tanto non ci andrò mai a 200 all'ora in autostrada (è inutile incaz*arsi con gli automobilisti che mi passano a 180 all'ora e poi sono io il primo a farlo). La moto per me ha le borse laterali, una sella comoda, un serbatoio capiente e una discreta schiena per poter viaggiare comodamente. Per ora la F fa a caso nostro, mio e della mia zavorrina, appena si potrà monterò bauletto e sella nuova e la sardegna ci aspetta! Dany per metà sono sardo anch'io (di cognome faccio marras) e quindi l'isola mi attira parecchio per fare un bel viaggio primaverile |
17/11/10, 19:34 | #35 | |
Ubicazione: Sassari
Moto: Er6n 2008
|
Quote:
Vabbè, prima però è meglio che impari ad andarci decentemente ^_^
17/11/10, 19:47 | #36 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Beh ma la tecnica non va di pari passo con la potenza, gente del forum con la nostra errina piega fino al livello consentito dalla fisica e di sicuro la nostra moto può togliere soddisfazioni anche in pista, certo in quelle molto tecniche e non velocissime.
La tecnica credo sia fondamentale sia su un 125 che su un 1000, ma è proprio la filosofia dello smanettone che è diversa dalla mia, preferisco godermi il viaggio con calma e la mia fidanzata si sente sicura dietro di me anche per questo fatto, si rilassa e si gode il paesaggio, il viaggio. |
17/11/10, 20:09 | #37 |
Ubicazione: terracina
Auto: Kia sorento EX
|
Io per mia esperienza posso dire che mia moglie (tra l'altro contrarissima all' acquisto della mia errina) impaurita a suo tempo da ogni oggetto movente che abbia avuto due ruote.
A oggi a distanza di 10 mesi se vado piano a momenti me frusta. Risultato ottenuto a piccoli passi con la distrazione dei paesaggi e dei posti nuovi che di volta in volta proponevo di vedere. Vero e' che non tutti siamo uguali. Ma credo che la curiosita' (che e donna) abbia prevalso sulle paure.
01/06/11, 12:51 | #38 |
|
Aggiormanto...
Sabato scorso siamo andati a far un girettino (circa 40 Km) tranquillo tranquillo e non ha avuto nessuna paura.. anzi si è divertita.. |
01/06/11, 14:14 | #39 |
Moto: -
|
sei spacciato.
il giorno che comincia a piacerle ti tocca di pagarle la patente ed alla fine ti ciùla la moto.... |
01/06/11, 15:00 | #40 |
|
magari!!!
me ne compro un'altra!!! Nuova!!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|