|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
19/11/10, 17:38 | #11 |
Ubicazione: Prov. di L'Aquila
Moto: honda cb1000r
Auto: Fiat Punto 1.9 jtd
|
Re: Regalare una giacca
Vedi anche la tabella su motoabbigliamento.it
19/11/10, 18:24 | #12 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Mentre lo stai abbracciando tieni ti in tascha un metro Fai finta di niente e prendi le misure loool
hahaha |
19/11/10, 18:44 | #13 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
ma daiiii!! é davvero una mia amicaaaa!! le regalo la giacca perché odio sapere che va in giro senza e ancora peggio quando la scarrozzo io!! poi problemi di € grazie a dio non ne ho.. credetemiii
dunque, lei é bassa e magrolina (quando sono a casa e non al cellulare ti mando una sua foto in pm silvia così mi aiuti meglio).. perché dici che una m non basta? dici che sta a più di 90 il petto?
19/11/10, 19:08 | #14 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Caro Feanor, amico mio grandissimo, a Natale siamo tutti più buoni quindi se vuoi aiutare la tua amica Pollon , aspirante triumphista giassai.... ti lascio in mp il mio codice IBAN
Dai, lo so è NO SPAM questa sezione, dunque vediamo di dare qualche consiglio utile dal punto di vista femminile.. la ragazza è bassina, magrolina ma con due airbag molto evidenti... il problema della giacca in pelle giusta sussiste, perchè a differenza di quella in cordura deve essere abbastanza aderente al corpo ma facilmente rischia di tirare in alcuni punti .. direi che con una M non vai sul sicuro ma solo sul probabile; io ne ho provate moltissime prima di sceglierla e non ho il problema suddetto non saprai mai a priori se può andarle bene. Prendila ad occhio, secondo me se è bassina e mingherlina una M può andar bene là ed esserle larga altrove, ma d' altronde o sono su misura o sono standard. Di sicuro anche con una quarta, se non è di costituzione robusta , una L è esagerata. Prendi una M e fai in modo che possa cambiarla in caso. Ultima modifica di Pollon; 19/11/10 a 19:12 |
19/11/10, 19:14 | #15 |
Ubicazione: Como
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
|
Ciao,mi permetto di dire la mia(forse può esserti di aiuto) dato che anche mia moglie ha parecchio seno e quando dico parecchio dico parecchio(si accettano insulti,parolacce e quant'altro)cmq...per noi la soluzione migliore è stato prendere lo stesso tipo di giacca ma con la taglia da uomo(es: esiste la "M" da donna e la "M" da uomo,che sono totalmente diverse come torace) e così l'abbiamo risolta.Trovi nei maggiori siti la tabella comparativa tra le taglie standard dei diversi paesi,e quella ti può aiutare sicuramente.Spero di esserti stato di aiuto. Loris e Doria
Ultima modifica di Myrdinn&Sabriel; 19/11/10 a 19:15 Motivo: Errore ortografico |
19/11/10, 19:21 | #16 |
|
Sì ma una giacca da uomo su una ragazza mingherlina seppur con molto seno, non calzerebbe bene secondo me. Le giacche seguono l' anatomia del corpo; una donna notoriamente ha la vita più stretta ed i fianchi più larghi dell' uomo e meno che non sia di costituzione robusta; le spalle sono più strette , le braccia più corte, e comunque, chi disegna giacche da donna considera il fatto che ci possa essere anche un seno là sotto... la parte anteriore è quindi predisposta ad accogliere una forma particolare tipica da donna.
Ovvio che entrerei anch' io in qualsiasi giacca da uomo ma il fattore estetico ne perderebbe... secondo me ... |
19/11/10, 19:31 | #17 |
Ubicazione: Como
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
|
Indubbiamente....ma starebbe cmq molto male,con risultato estetico pessimo,prendere una o due taglie in piu' da donna per il seno che non ci stà.....E poi tenere il seno molto schiacciato fà piu' male che bene,non ho mai provato personalmente ma a causa dello sport che facevo e dove allenavo,le ragazze ne soffrivano molto e quindi sconsiglio sempre di schiacciare il seno,specialmente se è di generose proporzioni...Cmq io personalmente opterei per la sicurezza a scapito un pò dell'estetica...se poi si trovasse un giusto compromesso sarebbe fantastico, e in tutta sincerità auguro a Feanor di trovarlo,ma ne sono alquanto dubbioso....
Ultima modifica di Myrdinn&Sabriel; 19/11/10 a 19:33 Motivo: Aggiunta |
19/11/10, 19:39 | #18 |
|
vai qui
Per poter vedere il link devi essere Registrato e clicca su "find the right size" Pag.12/17 Buona fortuna |
19/11/10, 19:49 | #19 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
il mio consiglio è di evitare il bianco..due anni fa aprii una Per poter vedere il link devi essere Registrato simile e, a parte gli ottimi consigli sulle misure, mi fu suggerito di lasciar perdere i capi da moto bianchi perchè tali sarebbero rimasti massimo per metà del primo giro in strada.. come disse saggiamente Sirrusina "niuru su niuru nun tingi!!" (nero su nero non sporca)
|
|