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TUNING & PERSONALIZZAZIONI Tuning & Personalizzazioni Kawa Versys
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21/12/10, 09:08 | #21 |
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Re: Versys new project
After, non c'è bisogno di quotare il messaggio prima del tuo!
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22/12/10, 21:39 | #22 |
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Re: Versys new project
La mia ECU ha part number 21175-0103
Oggi l'ho cambiata con una con part number 21175-0077, cioe del 2007 ER6N Ho visto differenza quasi dal primo minuto Ha perso un po sotto i 5000 giri, da 5 a 7000 e lo stesso, ma sopra di la, si sente la diferenza e sopratutto c'e potenza fino il redline Proprio quello che ''ci voleva'' Mox grazie di nuovo per il tuo aiuto Ho deciso di non fare alzare la compressione, e mettere solo i headers di arrow(oppure leovince) e il PCV P.S. Se un Versys normale mette la centralina del er6, sara meglio oppure no? |
23/12/10, 00:29 | #23 |
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Re: Versys new project
Ciò che senti dal primo minuto è la differente curva di anticipo dell'accensione.
Per un giudizio completo dovresti farti un giro lungo, di più di 100km, oppure attendere un po ' di tempo facendo percorsi più brevi, per dsare tempo alla ecu di riparametrare la carburazione con i feedback della sonda. No, su una versys di serie non è una buona idea. Sarebbe una mappa di accensione mal tarata con la fasatura delle camme.
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Mox |
23/12/10, 07:34 | #24 |
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Re: Versys new project
Proprio per questo sono molto contento
Lo so che c'e' bisogno di alcuni kilometri per far ri-mapare la centralina, voglio dire non aspetavo di vedere la differenza dai primi 10 kilometri, pero ho visto Allora dico al mio amico di mettere solamente il PCV Ultima modifica di ricky86; 23/12/10 a 09:06 Motivo: Uso inutile del quote |
06/01/11, 00:38 | #25 |
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Re: Versys new project
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ecco la dyno chart fin ora Assomiglia proprio come una di ER6 Come vedete, sono tropo ricco agli alti giri Credo che con una PCV+Autotune salgo ancora, sopratutto ai bassi Forse vado per i pipes piu in la, credo che avro migliori risultati con l'autotune |
06/01/11, 10:13 | #26 |
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Re: Versys new project
con che centralina hai fatto questo grafico? Non hai quello della coppia?
e infine.... hai chiuso l'induzione d'aria allo scarico? Altrimenti la mappa afr è tutta sballata da quello (specie ai bassi)
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Mox |
06/01/11, 11:25 | #27 |
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Re: Versys new project
Si con la centralina del ER6
Ho dimenticato di dirgli di mettere la coppia Induzione d'aria dove(che vuol dire?) Spero/credo che ha fatto tutto giusto (EDIT, dici per il pair valve?, no, non ha chiuso niente) Dopo di questo, ho messo di nuovo il TPS al posto originale(l'avevo messo un milimetro a sinistra, cioe piu ricco), e mi sempra che e un po meglio Comunque ora sto pensando di fare uno di questi 1)Pipes + PC-V 2)pc-v + autotune Che mi consigli? Ultima modifica di ricky86; 06/01/11 a 14:19 Motivo: Uso inutile del quote |
06/01/11, 14:20 | #28 |
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Re: Versys new project
After, te l'ho scritto poco più su': non c'è bisogno di quotare nel botta e risposta, è scontato che tu stia rispondendo al messaggio prima del tuo, inoltre appesantisce la pagina e rende la lettura noiosa.
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08/01/11, 17:21 | #29 |
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Re: Versys new project
Si... il "pair". Se non l'ha chiuso ecco perchè risultano quei valori a bassi regimi....
Adesso hai in tutto e per tutto un motore er6, tranne che per il rapporto di compressione. L'elettronica è l'ultima cosa, quindi se hai in mente di cambiare i collettori xcon quelli arrow, metti la entralina dopo. Altrimenti rischi di avere una centralina mappata male dopo. Tieni presente che l'attuale curva non è poi così male... L'unica pecca è che quello che vedi è solo il valore per gas 100%, una situazione poco frequente. Dovresti fare una serie di bancate a varie aperture del gas per capire se è effettivamente necessario ricorrere ad una centralina...
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Mox |
08/01/11, 20:31 | #30 |
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Re: Versys new project
Grazie MOX per tutto il tuo aiuto
Ho deciso di mettere il PCV con l'autotune Prima naturalmante devo chiudere la PAIR, sono venuto a sapere che lo dice anche il manuale del autotune Quando finisco, vi faccio sapere(anche se non finiscono mai queste cose ) |
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