|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
21/12/10, 18:52 | #1931 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Marmitte
Non cotalizzato vuol dire che non rispetta i valori di inquinamento della nostra moto.......la er6 e' euro3 grazie al catalizzatore, se lo togli non lo e' piu'
Quindi se non fai modificare il libretto, in sostanza, ti possono dare una bella multa Poi, differente e' il discorso del come possono scoprirlo se ti fermano.......li' dipende da quanto ne sa' e del perche' ti ha fermato e di come ti poni te quando ti han fermato Mentre per la marmitta postata nel video e' la Laser ed e' una delle prime marmitte prodotte per la nostra moto (usando la funzione cerca avresti trovato maggiori info oppure le avresti trovate leggendo questo topic dall'inizio) |
Sponsored Links |
21/12/10, 19:42 | #1932 | |
Registrato
Registrato dal: Oct 2010
Ubicazione: provincia di varese
Moto: er6n - gsx r 1000 solopista
Sesso:
Messaggi: 159
|
Re: Marmitte
Quote:
|
|
06/01/11, 16:47 | #1933 |
Registrato
Registrato dal: Dec 2008
Moto: ER-6F
Messaggi: 59
|
Re: Marmitte
Ragazzi io ho una mivv X-cone e una vola che mi hanno fermato hanno fatto parecchie storie...alla fine non mi hanno multato ma in effetti con la aftermarket passa da euro 3 a euro 1!!
|
07/01/11, 14:03 | #1934 |
Registrato
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Tn
Età : 37
Moto: ER6 N
Auto: Mito QV
Sesso:
Messaggi: 70
|
Re: Marmitte
Ma ti fanno storie anche se è omologata?
Volevo inoltre chiedere una cosa: il terminale della er6n primo modello, è compatibile con quello della restyling, ossia del modello 2009-2010? |
07/01/11, 14:17 | #1935 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 36
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso:
Messaggi: 1609
|
Re: Marmitte
Fisicamente, cioè come ancoraggi e dimensioni si, tuttavia dovrebbero aver variato il numero di celle del catalizzatore e non sò se questo può portare poi a qualche diversità di erogazione.
__________________
Sicchè...
|
07/01/11, 14:40 | #1936 |
Registrato
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Tn
Età : 37
Moto: ER6 N
Auto: Mito QV
Sesso:
Messaggi: 70
|
Re: Marmitte
Cioè che il terminale del modell 2009-2010, potrebbe avere qualche cella interna in più per l'inquinamento?
Premetto che non mi sono letto 100 e passa pagine, c'e qaulcuno che conosce il terminale roads per la nostra moto? |
07/01/11, 16:31 | #1937 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Marmitte
i terminali per er6n vanno bene per qualsiasi modello e anno di er6n.. gli scarichi originali dalla 2009 in poi sono diversi all'interno hanno un catalizzatore con + celle..
|
08/01/11, 13:50 | #1938 |
Registrato
Registrato dal: Dec 2008
Moto: ER-6F
Messaggi: 59
|
Re: Marmitte
Anche se omologati no rispettano le norme anti inquinamento come lo scarico originale..... e siccome sul libretto sta scritto Euro 3 a rigor di logica possono darti delle noie...
|
08/01/11, 14:02 | #1939 | |
Antani
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11015
|
Re: Marmitte
Quote:
Mi tengo lo scarico originale piuttosto che comprare da loro. Ad alcune mie domande mirate hanno risposto in modo sempre vago. Poi se leggi piu' indietro, c'e' una nutrita discussione in merito a loro.
__________________
DMAX lover
|
|
08/01/11, 14:04 | #1940 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Marmitte
Quote:
A che serve riporre una domanda a cui e' gia' stata data risposta ? |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|