|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
11/02/11, 16:29 | #31 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Re: Palestra
si hai ragione, ho sparato una cahata!
11/02/11, 16:33 | #32 | |
Ubicazione: Prato
Moto: Ex er6n,Triumph Daytona675 '10
|
Quote:
|
|
11/02/11, 16:40 | #33 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Diciamo che non è una cosa da gourmet..in famiglia mi hanno guardato tutti male mentre la preparavo, ma dipende a che cosa punti, un fisico normale e atletico, un fisico figure da modello, un fisico palestrato o addirittura da bodybuilder. Tutto sta al livello che vuoi raggiungere e questo richiede diversi step di impegno e dedizione.
Il mio obiettivo è per quest'anno 73 kg definito e per l'anno prossimo un 75 kg perfettamente asciutto, quindi devo lavorare parecchio e stare attento a quello che mangio contando che sono alto 1.70 scarso.. Esiste lo yogurt greco della fage 0% di grassi, quello con dei cereali integrali e un cucchiaio di miele è già una buona colazione, se vuoi osare di più ci sono i fiocchi di formaggio, ma devi avere veramente lo stomaco di ferro, io li mangiavo prima di andare a letto e li ho provati in tutti i modi, nudi e crudi, con i pomodorini, con l'origano, saltati in padella, perfino con il cacao ma mi hanno sempre fatto schifo, potevo mangiarli al massimo per 3 sere di fila poi avevo un rifiuto totale.
11/02/11, 16:47 | #34 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Segnalo soltanto che esisteva già un topic simile...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
11/02/11, 16:50 | #35 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
c'era un topic sulla dieta effettivamente. qui era iniziato sulla palestra e siamo derivati sull'alimentazione..
11/02/11, 17:22 | #36 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
No no siamo ancora in tema palestra ma gli esercizi vanno abbinati ad una dieta e quindi credo sia giusto chiarire certi aspetti alimentari.
La dieta era un post di danilo per la definizione e invece qua serve qualcosa per la massa. Ma il tema è e rimane la scheda.
11/02/11, 19:25 | #37 |
Visitatore
|
Io mi succhiavo il bianco direttamente dall'uovo facendo 2 buchetti agli apici........me ne facevo 3 la mattina
Occhio a non mangiarsi il rosso che e' ricco di colesterolo...... Credo comunque che un' alimentazione ad alto contenuto proteico sia inutile in questa "fase muscolare"....c'e' il rischio di caricare troppo il fegato......e' importantissimo evitare quei barattoloni di "polveri" magiche !!! Per la colazione potresti anche mangiare i müesli che sono a rilascio lento e gradulae dell'energia |
02/05/11, 10:40 | #38 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
E' da un pò di mesi che per problemi di orari faccio palestra in casa. Avete qualche consiglio su esercizi per i dorsali che possa fare sfruttando i manubri o eventuali altri accessori che posso comprare?
Ad esempio per le flessioni ho comprato questo e mi ci trovo molto bene
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio... Ultima modifica di Did80; 02/05/11 a 10:55 Motivo: correzione immagine |
07/05/11, 10:27 | #39 |
Moto: er6n 2008
|
Guarda io sono 15 anni che vado in palestra e proprio non c'e' la facevo più a trovare il tempo e la voglia per continuare e negli ultimi mesi ho deciso di allenarmi a casa e di allenarmi comunque seriamente e perchè no migliorando pure i miei risultati.
Naturalmente non volevo trasformare la mia casa in una palestra e dopo un pò di ricerche ho comprato 2 cose: 1 power tower 1 Bodylastics risultato: meglio di avere una palestra a casa. fidati di me. |
07/05/11, 10:57 | #40 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Al momento sono attrezzato con manubri e pesi, oltre algli attrezzi di prima per le le flessioni a terra. Ti dirò che a livello pettorali, braccia ed addominali sono apposto.
Mi manca qualche idea per fare la schiena. Il power tower sarebbe ottimo, ma cercavo qualcosa di meno ingombrante...
|
|