|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
13/03/11, 06:46 | #11 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Re: Asfalto sconnesso e rumore di ferraglia dall' anteriore
Ciao actarus, escludo già che siano le chiavi, infatti ho un portachiavi morbido e c'è solo la chiave della moto attaccata, l' avrebbe fatto fin dal primo giorno quel rumore..
per il resto.. se non è niente di meccanico meglio così, appena finirà di farò una prova anch'io |
Sponsored Links |
13/03/11, 11:31 | #12 |
Ubicazione: Como
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
|
Re: Asfalto sconnesso e rumore di ferraglia dall' anteriore
Se posso permettermi,provate a fare una prova: trovateVi un posto che sia un pò imboscato e provate a prendere un buco o un dosso,anche piccolo a velocità moderata ma con il motore spento(senza casco sarebbe meglio,in modo da capire meglio da dove arriva il rumore,anche se non si dovrebbe giudare senza casco) e forse riuscirete a risalire al rumore in questione.Se il rumore rimane,sicuramente è qulcosa di meccanico che si è allentato,se invece a motore spento non lo sentite,credo che sia piu' grave....Se lo sentite sull'anteriore,le cause potrebbero essere molteplici,dal gioco delle forcelle(dubito molto,ma può essere)agli attacchi fanale e limitrofi.Potrebbe anche essre qualcosa nel sottosella o il sottosella stesso.Le cause come ho detto sono moltissime.Ma credo che con questa prova un aiuto concreto lo potreste avere.Una cosa è da considerare,che ognuno di noi ha una percezione propia dei rumori e i "difetti" potrebbero essere simili,ma causati da cose diverse....In ogni caso fatemi sapere perchè è una cosa che desta il mio interesse....
|
|