|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
23/03/11, 14:05 | #31 |
Ubicazione: Genova
|
Re: La ruota posteriore si muove al minimo!!!!
Allora grazie a tutti per aver risposto...
Diciamo che probelmi di guida non ne ho, non gioco mai con la frizione, partenze nemmeno...proverò a regolare oggi la frizione tramite la ghiera ma mi sembra già bella tirata... Ah un'altra informazione in marcia non ho nessun problema, non slitta, non si alza di giri ecc... Ho già provato a farla fermare sia con il piede che con il freno posteriore ma con il piede non riesco a fermarla...al semaforo sento una lieve trazione ma non tanto da farla andare avanti.. No il numero di giri non scende quando metto la prima.. Ora faccio un po' di prove e vi aggiorno intanto vi ringrazia per la vostra disponibilità
23/03/11, 14:35 | #32 |
Moto: -
|
Quanto gioco hai sulla leva?
|
23/03/11, 16:22 | #33 |
|
Fatto qualche prova ma ne con il resitro vicino alla leva ne con quello poco prima del carter della frizione ho trovato miglioramenti...se metto la prima schiaccio la frizione e con moto spenta provo a girare la ruota posteriore gira ma devo fare molta forza...non me ne capacito, eppure in marcia non riscontro nessun problema di slittamento..
Il gioco che ha la leva saranno 2 o 3 mm...
23/03/11, 16:45 | #34 |
Moto: -
|
Se facendo le prove a moto CALDA con la frizione tirata e prima inserita non riesci col piede a fermare la ruota, falla vedere...
|
23/03/11, 23:19 | #35 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
quoto, gia' il fatto che al semaforo senti una leggera trazione non e' una cosa normale
Falla vedere dal meccanico
24/03/11, 00:05 | #36 |
|
Eh farò così, aimè è la prima grana che mi da dopo 5 anni insieme....ci stà...comunque vi ringrazio per la vostra disponibilità vi farò sapere come va a finire... =)
24/03/11, 08:46 | #37 |
Antani
|
penso sia un fesseria, aspetta di sentire il verdetto del mecca prima di chiamarla grana
31/03/11, 22:22 | #38 |
|
Allora, sono andato dai meccanici ma per lo più tutti incompetenti e con poca propensione a risolvere il problema, oppure dicendomi che la moto non presentava nessun problema...
Ho fatto da me che è la cosa che predilico... Ho mollato tutto il cavetto dalla leva della frizione in modo che fosse molto molla, poi ho iniziato a tirarlo dal secondo registro che è poco dopo il carter della frizione poi ho tirato di nuovo quello che è sulla leva e l'ho regolato. Ora la ruota gira sempre sul cavalletto posteriore ma la riesco a fermare con il piede, e al semaforo non va più avanti..bene bene...ma sono stupito dalla svogliatezza dei meccanici...
31/03/11, 22:27 | #39 |
Antani
|
semplicemente perche' sapevano cos'era e visto che per regolarla non potevano chiederti nulla ti hanno arronzato
31/03/11, 22:36 | #40 |
|
Va bè ma io non sono andato li per chiedergli di farmi il lavoro, sono andato a chiedere cosa potesse essere, visto che tirando il cavo dalla frizione il difetto non cambiava..mi potevano dire c'è un altro registro prova con quello, invece di dirmi è tutto apposto, è normale...
|
|