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29/03/11, 23:16 | #61 |
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Re: Tamponi ER-6F 2009
E grazie di che.. ci mancherebbe, Andre.
Il fatto è che li avevo ordinati pensando fossero il tipo precedente, sicuramente molto più belli esteticamente. E si.. quando mi han detto: "c'è da forare eh!" ho sentito un piccolo tuffo al cuore ma che dovevo rispondere? "Metteteci un po' di attack"??? Ormai... Però dai.. non sono nemmeno così orribili... Nero su nero. Almeno quello... |
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29/03/11, 23:18 | #62 |
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Re: Tamponi ER-6F 2009
Si certo si nota poco su nero però capisci che spendendo 170 euro uno si aspetta di meglio immagino. Sono dei pezzi di ferro rivestiti insomma. Comunque ormai li hai presi. Non si notano molto quindi bene cosi. Spero di trovarti a qualche ritrovo adesso.Goditi la moto adesso visto il tempo.a presto
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07/09/11, 08:30 | #63 |
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Re: Tamponi ER-6F 2009
150 euro di tamponi quando comunque anche se l'appoggiate a terra la parte alta della carena, quella accanto al faro per capirsi, si rovina...con 100 euro la riverniciate la carena e torna nuova...con 350 euro la prendete nuova la carena...conviene davvero avere questi tamponi??e poi quando cadete che fate??tutti rovinati li ricomprate??altri 150 euro??...boh non so quanto conviene montarli
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07/09/11, 08:47 | #64 |
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Re: Tamponi ER-6F 2009
la carena è il meno, i tamponi ti salvano i carter che costano un botto, ti salvano il faro, la freccia.
ti possono salvare il ginocchio. I tamponi sono utili. Se la moto ti cade da ferma con i tamponi in teoria tocca il tampone e il manubrio, o solamente il tampone, quindi nella migliore delle ipotesi non si fa niente, nella peggiore si storta il manubrio.
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Mdot: il re delle camicie 6° raduno doloMITICO in meteoconfo we trust |
07/09/11, 08:52 | #65 |
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Re: Tamponi ER-6F 2009
ti assicuro che la freccia tocca e tocca pure la parte alta della carena quella accanto al faro che sporge...io parlo del modello 2009
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07/09/11, 08:55 | #66 |
Registrato dal: May 2010
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Re: Tamponi ER-6F 2009
La parte alta della carena tocca sicuramente, ma i tamponi non sono fatti per gli incidenti ma per quando appoggi la moto a terra.
La mia carena si è disintegrata con la scivolata, ma i tamponi mi avrebbero salvato almeno la parte bassa della moto, il ginocchio che mi si è rotto sotto il peso della moto e il piede che si è distrutto. La freccia in compenso non ha neanche toccato.
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Mdot: il re delle camicie 6° raduno doloMITICO in meteoconfo we trust |
04/02/13, 04:35 | #67 |
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Re: Tamponi ER-6F 2009
Salve a tutti , spolvero questa discussione in quanto avrei piacere di approfondire e aggiornare l'argomento, visto che anche io sto pensando seriamente ai tamponi puig lunghi per l'ER6F 2009 - 2011.
Quindi chiedo a tutti se avete avuto altre esperienze con i tamponi, come li avete montati, come vi trovate, e su che sito li avete comprati. Soprattutto parliamo del modello "F", siccome ho notato che siamo in minoranza rispetto alla "N". Ho guardato diversi siti tra cui: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Consigli?? Più che salvare la moto in caso di incidente mi sembra maglio prevenire danni al ginocchio e al piede in caso di caduta... Grazie
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La mia politica? A sinistra la frizione... al centro il cupolino... a destra l'acceleratore. Ultima modifica di Steven; 04/02/13 a 04:39 |
04/02/13, 14:34 | #68 |
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Re: Tamponi ER-6F 2009
parlo in generale dato che ho gli originali kawa per una F del 2006....
secondo me servono quasi esclusivamente per le cadute da fermo....cosa che mi è successa solo una volta....appena montati....però carena salvata... so di gente (chiacchiere da bar) che ha spaccato il telaio perche il tampone scivolando ha trovato un ostacolo e ha fatto da perno... per le gambe non ci spererei anche se la speranza....per quello ci vuole il boxer comodi per stiracchiare le gambe e per allacciare le scarpe al semaforo... ai tempi miei (2009) costavano troppo gli originali tacci loro...150 euri sti ladri |
04/02/13, 15:45 | #69 |
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Re: Tamponi ER-6F 2009
Eh si quelli originali costano davvero una follia... Pensavo e speravo che in caso di caduta in marcia i tamponi evitassero danni ingenti alla moto e al motociclista.. soprattutto i puig.. in più con il fatto che hanno l'estremità in gomma non dovrebbero diminuire la scivolata della moto??
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