|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
24/05/11, 19:05 | #11 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Re: Er6 touring
Ciao radanil. Devo prendermi anche io le borse morbide perchè quest'estate devo andare via giorni. Sto provando a capire come sia posto il tubo in PVC ma non capisco. Cioè lo attacchi sotto ma alle borse come lo attacchi? e poi quando vuoi staccare le borse resta fisso? lo si può togliere facilmente una volta riposte le borse? Scusa le domande ma vorrei fare la stessa cosa.
|
Sponsored Links |
24/05/11, 19:20 | #12 |
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
|
Complimenti per la moto e per il tuo Art Attak !
Io ho le borse morbide givi + telaietti |
24/05/11, 19:25 | #13 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Le case dicono che si possono montare le borse senza telaietti perchè logicamente vendono di più ma la comodità del telaietto è imparagonabile, togli la sella, metti le borse rimetti la sella, agganci le borse al telaietto con una fascetta già in dotazione e si parte, non hai patemi d'animo che la borsa possa toccare la ruota ecc.
Parlo per esperienza perchè ho usato le borse senza telaietti e con i telaietti. tempo di montaggio con i telaietti: 1 minuto e mezzo tempo di montaggio senza telaietti: 10 minuti e angoscia quando si va in giro ---------- Post added at 19:25 ---------- Previous post was at 19:22 ---------- dimenticavo, molto belle le borse, ora manca la borsa da serbatoio e una sella imbottita per fare tutti i giri che vuoi. Anche l'interfono è comodo, ma se hai una moglie assillante lascia stare
24/05/11, 19:56 | #14 |
Ubicazione: pisa
Moto: Er6n
Auto: Opel Corsa D
|
secondo me era meglio se prendevi una er6f se volevi utilizzarla sul touring!!!!eri anche più protetto dall'aria e viaggiavi più comodo!!!
|
24/05/11, 20:03 | #15 |
Moto: er 6f bianca
|
Tiè redanil, ti sei preso anche la moto sbagliata
25/05/11, 00:27 | #16 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Avevo già guardato la tua mdot di moto infatti ho preso spunto da te ma a me non piacciono i teaietti una volta montati e non mi va di montarli e smontarli ogni volta anche perchè lo si fa una volta poi basta (lo so per esperienza con il bauletto). Cosi se riesco a mantenere l'estetica accattvante cosi come stando in maggior sicurezza possibile senza telaietti mi farebbe piacere. Mi basterebbe rispondesse anche il diretto costruttore. Dai su su
|
01/06/11, 19:38 | #17 |
Moto: er6n
Auto: bmw320d
|
le borse sono distanziate dal tubo e non toccano la ruota, si smontano facilmente in 1 minuto, non si muovono, fatti in 10 mesi 10500 km senza problemi, sono le fasce sotto sella e bauletto a tebìnerle salde,
Ho scelto la 6n anziche la 6f perchè mi piace di più e voglio sentire aria e vibrazioini in moto |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|