|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
10/06/11, 19:37 | #441 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
Re: Mini dv sport camera
è indifferente....viene fornita con un supporto in meno ed è più scomoda da montare sul casco....
però è più duratura, potendo cambiare o utilizzare più batterie... Dipende da dove la vuoi mettere....
10/06/11, 19:47 | #442 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N
|
le hai prese sempre dalla Cina? :-)
ed in quanto tempo te le hanno spedite? A me i tappi del codone ci hanno messo un mese e mezzo!
10/06/11, 19:50 | #443 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
tutto in Italia....per velocizzare i tempi....
Dalla Cina conta sempre sui 40 giorni....
05/07/11, 20:17 | #444 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
coming soon...
Ultima modifica di Supermack3; 02/04/14 a 10:31 |
05/07/11, 20:19 | #445 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
wow che supportino,provenienza?
05/07/11, 20:45 | #446 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
supportino provenienza paramani acerbis!
ho allargato il foro superiore per innestare il gambo originale della telecamerina che a sua volta è stato staccato dalla basetta in dotazione, limato all'interno dove gli è stato incollato con loctite un dadino in plastica diventato una coroncina circolare filettata all'interno, questo per ricevere il bulloncino che si vede. è stato un macello, non tanto l'esecuzione quanto l'idea di fare una cosa completamente reversibile, infatti ho salvato la base originale (che in origine volevo tagliare e incollare sul supporto... eheh). ovviamente il dadino all'interno resterà per sempre ma non da noia con l'altra metà della basetta originale, che quindi volendo posso usare! vabbè con 2 foto è tutto più chiaro: Ultima modifica di Supermack3; 02/04/14 a 10:31 |
18/09/11, 17:42 | #447 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Riuppo la discussione segnalando che anche sul sito dealextreme.com (ottimo sito per trovare le cose più assurde e/o utili ) trovate la minidv ad un prezzo interessante 12,50€ compreso di spese di spedizione e tracking
Per poter vedere il link devi essere Registrato Dealextreme è un sito di Hong Kong quindi se ordinate da li calcolate i tempi di spedizione un po' lunghetti, circa un mese da quando si fa l'ordine, e di fare ordini piccoli a livello di ingombro e prezzo per evitare rogne con la dogana. Il suggerimento in caso di ordini grossi è di dividere la merce in più spedizioni separate Inoltre se dalle vostre parti ci sono delle fiere di elettronica/informatica andate a farci un salto e sicuramente le trovate anche li. Sei mesi fa questa identica cam costava 30-40€, due settimane fa le ho viste a 15€ |
11/11/11, 19:42 | #448 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Che ne pensate? Cercavo qualcosa di piu' affidabile con una buona risoluzione spendendo relativamente poco, qualcuno la conosce? ---------- Post added at 19:42 ---------- Previous post was at 19:13 ---------- ------------------------------------ Niente, ho letto in giro che ha lo stesso software della minidv |
05/07/12, 11:50 | #449 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
presa anch'io a 7,5€ compresa spedizione!
è arrivata in una ventina di giorni circa da honk kong ora mi ingegno a creare un supporto
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
05/07/12, 11:58 | #450 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Usa la funzione "Multiple" per creare dei doppioni (o triploni, o quadriploni) dei partecipanti ai giri pugliesi...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|