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TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
15/06/11, 17:55 | #161 |
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Re: Nitro x er6n
Guarda è un gioco da ragazzi il tutto!
Per quanto riguarda il bullone io ho lasciato la sonda attaccata mettendo il cavetto nel coperchio del carter a riparo. Il bullone è difficile da trovare in giro... io l'ho trovato qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato però per 20€ di bullone ho preferito fare il sistema che ti ho detto... :-) ---------- Post added at 17:55 ---------- Previous post was at 17:54 ---------- ah ok.... perchè 25% in serie è già abbastanza e rischi che i consumi si impennino tanto a girar sempre così!
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15/06/11, 19:43 | #162 |
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Re: Nitro x er6n
Se vai in qualche ferramenta ben fornito il bullone per la lambda lo trovi, eventualmente lo puoi prendere qui Per poter vedere il link devi essere Registrato oppure qui Per poter vedere il link devi essere Registrato
Costa molto meno dei 20 euro del venditore italiano
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«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo». «Per andare dove, amico?» «Non lo so, ma dobbiamo andare». |
15/06/11, 19:53 | #163 |
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Re: Nitro x er6n
se non sbaglio dovrebbe essere un raccordo per idraulica
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Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì |
15/06/11, 20:13 | #164 |
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Messaggi: 174
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Re: Nitro x er6n
Ora ho ordinato anche il filtro aria bmc, contando che ho già lo scarico e i cornetti dell'airbox tagliati a quanto è ottimale settare in percentuale la nitrox? A un 15% o 20% dovrebbe avere il rapporto più ottimale?
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15/06/11, 22:23 | #165 |
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Re: Nitro x er6n
ragazzi ma tutto questo per togliere l'effetto on/off
oppure per guadagnare cv ??? |
16/06/11, 02:30 | #166 |
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Perfetto già domani andrò a fare un giretto per cercare qualcosina, vi faccio sapere! Frankye se trovo qualcosa a poco prezzo te lo spedisco
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16/06/11, 18:06 | #167 | ||
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Re: Nitro x er6n
Magari Passa!! Te ne sarei infinitamente grato!!
---------- Post added at 18:03 ---------- Previous post was at 18:01 ---------- Quote:
Poi quando vado in montagna la tengo al 10% max 15% e già mi basta, anche io ho il filtro BMC A 20% quasi mai perchè a bassi regimi è troppo nervosetta.... ---------- Post added at 18:06 ---------- Previous post was at 18:03 ---------- Quote:
Hai una risposta più pronta di acceleratore, chi monta lo scarico after evita i botti pesanti che non fanno bene ed è più aggressiva su tutta la curva perchè ingrassa di una % fissa. L'effetto on/off lo levi con Mox1 e eliminando il sistema di induzione aria! La mia ora va alla grande!
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16/06/11, 21:45 | #168 |
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Re: Nitro x er6n
raga non voglio fare il saputello , non faccio accuse , non me ne vogliate
ma un mio amico che gira in pista con le iper sportive da 20 anni mi ha insegnato a non fare l'effetto on/off non lo sapevo ma non togliendo completamente gas quando si vuol rallentare l'effetto non si presenta quindi basterebbe imparare a gestire il giri motore invece di far modifiche |
16/06/11, 22:09 | #169 |
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Re: Nitro x er6n
Io cosi adesso mi trovo bene, quando arrivo in curva voglio lasciare il gas senza cercare di gestirlo mantenendolo aperto un poco, per me è mooolto meglio.
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17/06/11, 08:15 | #170 |
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Re: Nitro x er6n
Perdonami Jack.. ma il tuo amico non è che ha scoperto chissà che cosa... è d'uso normale che quando scali, se non vuoi avere la botta del freno motore o vuoi uscire meglio da una curva, non rilasci del tutto il gas tenendo la moto in tiro.
Qui si parla non solo di limare l' on/off ma sopratutto di avere una risposta più pronta del gas e un po' più di aggressività quando la desideri! Poi dipende se vuoi andare tranquillamente in moto per goderti il panorama e non te ne frega nulla di altro ti dò ragione (io quando vado con la moglie dietro disattivo tutto per esempio), se vuoi una moto un po' più "appuntita" allora ti consiglierei di provare la moto di un tuo amico che ha montato su qualcosa di simile... vedi come cambia!!!
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