|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
25/06/11, 09:15 | #1 |
Ubicazione: ascoli piceno
Moto: ER6-N
|
Indicatore benzina bloccato
Buongiorno Erristi. Ieri, con mio sommo sgomento, mi sono reso conto che l'indicatore led del carburante sulla mia piccola Letizia è costantemente bloccato alla prima tacca (E)rendo su e vado dal concessionario....non mi ha degnato di uno sguardo e dice che gliela devo lasciare per un paio di settimane perchè "sai, con i pezzi in garanzia è così". Ok, questo è il mio dramma probabilmente irrisolvibile.
Il domandone per voi invece è questo:il difetto ha cominciato a palesarsi subito dopo un lavaggio...ho fatto danni?? |
Sponsored Links |
25/06/11, 10:07 | #2 |
Ubicazione: san cesareo (roma)
Moto: er 6 n rosso nero
Auto: clio
|
Re: Indicatore benzina bloccato
no no sicuramente c'è dell'altro io ho viaggiato sotto un diluvio e la lavo spesso da più 4 anni, hai provato ha chiedere al meccanico di smontare la pompa e vedere se si è incastrato il galleggiante? oppure a smontare i collegamenti elettrici della stessa pompa e vedere se c'è qualche anomalia tipo ossidazione dei contatti nei spinotti di collegamento
e al meccanico gli puoi chiedere di chiamarti quando arriva il pezzo (se fosse guasto) i telefoni servono anche a questo
25/06/11, 10:15 | #3 |
|
Il meccanico non mi ha ****to di striscio... s'è fatto na risata e mi ha detto che sono il primo con questo problema;secondo me però è una stupidaggine tipo ossidazione di contatti o robe simili!! Oggi pomeriggio la porto da un altro meccanico e vedo se può fare qualcosa. Incrociate le dita per me!
|
25/06/11, 12:17 | #4 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
se non trovi rimedio e non vuoi rimanere
senza moto in questo periodo , l'unico consiglio che posso darti e' cercare di regolarti usando il conta km io con la mia faccio 300 km con 13 litri ma tutto dipende da come vai..... |
25/06/11, 13:31 | #5 |
|
eh sì Jack... da ieri faccio così anch'io ma è una paranoia!! poi sono a 4600 km,tra un po' dovrò fare il tagliando quindi non so se provare a fare il tutto in tempi rapidi e rinunciare alla moto per un po' a luglio, o se aspettare direttamente il ritorno dalle ferie... MAH!!
|
25/06/11, 13:41 | #6 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
m a finisci la stagione in moto!! se a ottobre sei ancora in garanzia fallo fare ad ottobre... la spia della riserva funziona?
|
25/06/11, 15:09 | #7 |
|
A dire la verità non ne ho idea... domani provo a rimanere quasi a secco e vedo.
|
25/06/11, 16:22 | #8 |
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
|
prendi un abottiglia di plastica robusta metti un litro dentro e vai !!! quando la moto si ferma hai ancora un litro per trovare un banzianio. la mia percorreva almeno 20 km con un litro(quindi stai tranquillo per almeno 200) e ti rendi conto subito se funziona la spia. poi prova a fare un pieno . . . . pieno . può darsi che il galleggiante si sblocchi (se è lui il problema)
non mi piacciono i mecccanici che se la ridono quando gli esponi un problema . . . . .
25/06/11, 16:29 | #9 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
fanta mi sa che portarsi la benzina dietro
alla schiena magari in una bottiglia non la vedo una cosa molto sicura da farsi |
25/06/11, 17:44 | #10 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Attenti con contenitori non atti al trasporto infiammabili pieni di benzina,a parte i vapori della stessa che possono dare molto fastidio,poi e' sempre un rischio
Jojoev
|
|