|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
23/07/11, 19:51 | #21 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6n Nera 2010 + ER6n Verde 2008
Auto: auto?
|
Re: [Roma] 24 luglio - Lago del turano e ritorno
Aggiorno lista visto che non so se astro riuscirà ad entrare per problemi di connessione:
incontro alle 9:00/9:30 nel parcheggio della METRO "la Rustica" Presenti: astroregio Centa ape apache77 (che non ha confermato - mi pare - ma che speriamo di trovare all'incrocio da lui indicato) manny Grimaldi Antonio Nead
23/07/11, 19:51 | #22 |
Ubicazione: Monte Porzio Catone (RM)
Moto: ER-6N Candy Burnt Orange 2009
|
Ragazzi ci sono pure io scusate se vi ho risposto al ultimo ma aspettavo una risposta circa la mia partenza per le vacanze estive rimandata a lunedì...novitá...vi posso aspettare dove vi avevo scritto post dietro? Manny 6 dei castelli anche tu? Passi per monteporzio e scendiamo verso la casilina insieme se vuoi?
|
23/07/11, 19:56 | #23 |
Moto: ER6n Nera 2010 + ER6n Verde 2008
Auto: auto?
|
grazie apache ma arrivo al punto di incontro con gli altri visto che sto' comunque vicino al raccordo...
ci vediamo all'incrocio
23/07/11, 20:20 | #24 |
|
Proverò a mettere la sveglia per essere presente all'appuntamento davanti alla metro insieme a tutti quanti alle 9 senza dovervi riagganciare all incrocio.. a domani...
|
23/07/11, 20:59 | #25 |
Moto: ER-6f 2010
|
Per quale orario è previsto il rientro? Ce la facciamo per pranzo?
Qual'è l'andatura del giro? In base all'orario di rientro vi faccio sapere se posso venire con voi o no. |
23/07/11, 22:22 | #26 |
Moto: er6-n 2008 verde
|
mi sono collegato solo ora.. ma ho letto con piacere che ci sarete (come me del resto!!)
pmware: il giro è con andatura tranquilla e non credo proprio che riusciremo a rientrare per pranzo.. a proposito di pranzo.. io pensavo di fare sosta al lago del turano, così ci godiamo anche un pò di frescura!!! a domani ragazzuoli!!
24/07/11, 03:34 | #27 |
Moto: ER-6f 2010
|
Sono costretto a rinunciare per l'orario di rientro. Ci si vede al prossimo giro!
|
24/07/11, 18:28 | #28 |
|
rientrato all'ovile...GIORNATA STUPENDA, GIRO PIACEVOLISSIMO E GENTE FANTASTICA...da rifare direi con una certa frequenza!!!
attendo apertura reportage fotografico cosi da poter mettere qualche foto fatta da me...intanto ve ne metto una in anteprima...!!! a piu tardi se aprite il topic...scappo a vare borsoni per la partenza di domani!!! ciao gente...grazie a tutti per la fantastica riuscita delal giornata!!! P.S. per velocizzare lo scambio foto e per rimanere in contanto con piu facilità per la prossima uscita su FB sono Pierpaolo Tema Ultima modifica di apache77; 24/07/11 a 18:46 |
24/07/11, 19:44 | #29 |
Moto: er6-n 2008 verde
|
come già comunicato a manny.. rientrato anche io e la mia verdona..
innanzi tutto : GRAZIE RAGAZZI!!! una giornata veramente piacevole e con ritmi sempre adeguati alla mia personale andatura.. e poi le pause.. concordo con apache77, da rifare il prima possibile.. apache77 buone vacanze!!! ps: chi è più pratico può aprire il topic per i commenti e mettere le foto? io cercherò di caricarle appena riesco a capire come!! ciao
24/07/11, 21:30 | #30 |
Ubicazione: cerveteri
Moto: Aprilia 1000 - ex Camilla - ER 6N
Auto: PEUGEOT 207 HDI
|
Ci chiameranno i magnifici 7 per questa meravigliosa uscita se ne faranno altre con lo stesso spirito e un grazie a voi tutti per la piacevole passeggiata in massima sicurezza.
@ manny spargi la voce che offro la mia poca esperienza e il mio garage super attrezzato per le manutenzioni delle nostre belve feroci.
|
|