|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE PNEUMATICI Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f. |
08/09/11, 15:51 | #71 |
Ubicazione: Bessica di Loria
Moto: Metallic Diablo Black
Auto: Volvo V50
|
Re: Conti Road Attack 2
stasera provvedo! le ho guardate anche prima e queste screpolature ad occhio sembrano avere una fessura di 0,5 mm
14/09/11, 15:39 | #72 |
|
ecco le foto: mi ricordo che ho dovuto fare un tratto di sterrato per raggiungere una malga, c'erano anche un pò di sassi, non proprio tanto rotondi..
Ho rovinato il pneumatico? I segni non mi sembrano tanto profondi e grazie!
14/09/11, 19:48 | #73 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Potrebbero essere stati proprio quei sassi aguzzi a procurarti i taglietti.
Non credo, però, che tu debba preoccuparti più di tanto. Dopo qualche centinaio di km, consumandosi la gomma, spariranno. A giudicare dalle foto hai ancora parecchio battistrada e quindi non hai minimamente intaccato la struttura dello pneumatico (inoltre, avendo poco più di un anno, sono gomme ancora fresche). Le mie, a quasi 10k, sono un po' più consumate, ma reggono ancora bene.
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può Ultima modifica di Nardax; 14/09/11 a 19:50 Motivo: correzioni sintattico-semantiche |
15/09/11, 11:13 | #74 |
|
grazie Nardax!
mi ispiri fiducia!!! sempre!!! a quando il prox giro? purtroppo non posso più partecipare ai giri notturni!! non ci crederai mai, ma preso dalla disperazione o quasi, mi sono iscritto nuovamente a scuola (serale) per prendere il diploma di ragioniere A presto!!!
06/06/12, 18:28 | #75 |
Ubicazione: Borgo Ticino (NO)
Moto: ER6-N "2009" leggermente già modificata..
Auto: toyota yaris
|
...rinfresco il mio report iniziale... ormai a quoto 11.000 km... la gomma posteriore regge ancora(anche se un po spiattellata al centro)... inizio a vedere il segno del "limite" sulla scanalatura della gomma che ormai è quasi alla pari...
penso che arriverò ai 12.000Km fatti al 80% con zavorra... soddisfatto della percorrenza totale (e della tenuta su bagnato e sciutto...non mi han mai tradito ) ...l'anteriore è ancora in forma! posterò foto se interassa a qualcuno.... ora però ... non so se tenere la stessa al posteriore o montare le nuove: contysport attack 2.... Per poter vedere il link devi essere Registrato
12/06/12, 21:31 | #76 |
|
posto foto anteriore e posteriore a 11.000 km.... posteriore quasi da cambiare... i segni si stanno limando..
23/06/12, 20:50 | #77 |
|
rimessa gomma nuova al posteriore ugale ugale
146€ montata creda che all'anteriore il prox anno metterò una sport attack 2...
02/08/12, 22:08 | #78 |
Ubicazione: Viterbo
Moto: ER-6F
|
Dopo 4000km con queste gomme, non posso che trarre un bilancio positivo!
La mia esperienza deve essere presa con le pinze perchè sono un neofita con la moto (ad oggi percorsi circa 10000km), le vecchie gomme erano le originali stagionate (moto del 2007). Rispetto ai blocchi di marmo che avevo prima, queste gomme sono un altro pianeta. Per essere delle stradali, si scaldano con poco tempo dando un buon feeling nell'impostare la curva e nello scendere in piega, il tutto sommato ad un'usura più che ragionevole. Consigliate! :-) Edit: P.S. Pagate un po' salate, anteriore e posteriore 330€ montate Ultima modifica di accipiter; 02/08/12 a 22:10 Motivo: specifico prezzo |
03/08/12, 23:05 | #79 |
Ubicazione: Mondovì
Moto: Er6-n 2009
|
..il mio gommarolo me le caccia su per 260 euro montate... ma per quest'anno terro' ancora le pessime di serie... per i km che faro' ancora in due mesi vanno ancora...
un'altr anno inizio primavera via le malefiche e sicuro monto queste!!!
22/11/12, 11:53 | #80 |
Ubicazione: venezia
Moto: er 6n
|
Ciao,
per cui da quanto ho letto secondo voi queste roadsmart 2 hanno un profilo piatto, non molto appuntito? Cerco delle gomme meno appuntite possibile per darmi maggiore sicurezza all'anteriore. Adesso monto roadsmart del '09 (dei marmi), vorrei delle gomme poco a pera... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|