|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
13/09/11, 10:50 | #21 |
Ubicazione: Firenze
Moto: Er6-n
|
Re: Liquido radiatore
Hai ragione,è che la paura di fare un danno dopo 300km è alta e ragiono meno. Grazie ancora!
|
Sponsored Links |
13/09/11, 12:07 | #22 |
Ubicazione: Torino
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
Io sono stato nel negozio in cui acquisto abbigliamento e hanno anche l'officina mi han dato un liquido specifico per moto (confezione blu con liquido verde)dovrebbe essere per motori in lega leggera se non ricordo male.comunque fai prima a fare uno spurgo così non ti sbagli. a me era stato sconsigliato di mischiare liquidi differenti e se non erro c'è scrtto anche sul manuale
|
30/07/12, 15:33 | #23 |
Ubicazione: Mestre (VE)
Moto: Aprilia Shiver
|
Ciao, io dovrei cambiare il Liquido refrigerante ... sul manuale Officina trovo questo (vedi Immagine allegata).
Chiedo, voi con che cosa lo avete sostituito? (Con un preparato (già Miscelato) ... con uno da Miscelare (come da Manuale) ...). Attendo Vostre. .................................................................................................................................................................................... Aggiungo ... Questo potrebbe fare al caso Mio/Nostro? Per poter vedere il link devi essere Registrato[application]=147&f[range]=21
Ultima modifica di crazyhead; 01/08/12 a 19:27 |
31/07/12, 20:54 | #24 |
Ubicazione: nerviano
Moto: er6n 07
Auto: punto evo
|
Ciao anchio ho appena cambiato il liquido del radiatore,e ho usato il bardahl specifico per moto per motori in lega speciale ecc.. pronto per essere usato!posso dirvi che rende bene come raffredamento.Ricordatevi che quando si cambia il liquido è bene cambiare anche il termostato!ciaoo
|
01/08/12, 19:29 | #25 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Attila, come sicuramente saprai, da regolamento non e' possibile postare parti del manuale d'officina visto che e' protetto da copyright.
Ho rimosso gia' io l'immagine.
02/08/12, 08:08 | #26 |
|
Ciao Crazyhead ... Mi dispiace ... non credevo che anche un dettaglio così insignificate potesse dare problemi ... cmq non accadrà più ... mi limito in caso a trascrivere la parte interessata.
Buona Giornata Maurizio
02/08/12, 13:36 | #27 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
purtroppo si, se trascrivi a mano va benissimo
02/08/12, 13:53 | #28 |
|
Va benissimo Crazyhead ...
Riprendendo la discussione invece ... alla fine della Fiera ho preso questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato[application]=147&f[range]=21
24/07/13, 17:30 | #29 |
Ubicazione: Trento
Moto: er6n 2009
|
Buona sera, ho verificato dalla vaschetta del liquido che questo è sotto il minimo..come mi devo comportare? perchè non ho capito se va aggiunto nella vaschetta dal relativo buco o direttamente dal radiatore o se va cambiato tutto..posso farmelo da solo o devo andare dal meccanico?
|
24/07/13, 18:10 | #30 |
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
Liquido per radiatori diluito con acqua demineralizzata e sei a posto, rabocchi dal tappo sopra la vaschetta e hai finito. L'unica cosa non ricordo le dosi perchè questo procedimento lo feci l'anno scorso e non ho mai avuto problemi, ma prova a cercare nel forum e lo troverai di sicuro.
|
|