|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
14/09/11, 13:49 | #1 |
Ubicazione: TORINO
Moto: Kawasaki Er 6/N
|
[Torino e dintorni] 18/09/11 Chi c'é per un giro?
Ciao! finalmente ho un weekend un pò tranquillo e vorrei giusto farmi una gitarella tranquilla con la mia svampitella!! C'é qualcuno che mi fa compagnia? Non ho ancora in mente che itinerario seguire.. sono propensa a suggerimenti.. Volendo anche dal mattino!
14/09/11, 14:39 | #2 |
Ubicazione: Villanterio
Moto: ex R1 98-ex R6 02-ex gsx-r 750 corona-ex Z750 04-Z750 my tribute
Auto: Peugeot 207war machine
|
Re: [Torino e dintorni] 18/09/11 Chi c'é per un giro?
Per il 18 non riesco sono ad un matrimonio..ma se organizzi un giro dal mattino il 17 io ci sono..
Tutti in piedi sul divano!!! Motociclista dalla nascita...motociclista fino alla morte...MOTOCICLISTA PER SEMPRE!!! Non preoccupatevi delle persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il oluc!! Non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode |
14/09/11, 15:25 | #3 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER 6N
|
Svampy, hai un MP....
|
14/09/11, 22:36 | #4 |
Visitatore
|
Ma perchè MP?!?! Pubblicate free, così tutti seguono.....
|
15/09/11, 08:54 | #5 |
Visitatore
|
Sterno...ma che che sei, ti avevamo dato per disperso, in giro si dice pure che tu ti sia scordato come si va in moto , ma...appena una donzella organizza un giro dalle tue parti, salti fuori e ti ci butti come un falco in picchiata sulla preda ...cchiù pilu pì tuttiiiiiiiiiii
|
15/09/11, 09:50 | #6 |
Visitatore
|
Ma perchè, Svampy è una signorina?!?
Cmq, caro il mio amico Alhem, non ho dimenticato come si va in moto....è che il tempo non aiuta, passo più tempo a cercare lavoro e poi mi manca la "cumpa" per uscire in moto! Ah, altra cosa: non c'è la litoranea da S.Trada a Tropea!!!! |
15/09/11, 10:17 | #7 |
Ubicazione: Torino
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
Ciao Svap. Io dovrei esserci penso anche wally e tacci ma ci teniamo aggiornati su msn e ti do anche cell.
---------- Post added at 10:17 ---------- Previous post was at 10:16 ---------- Svampi vieni stasera in birreria cosi organizziamo il giro |
15/09/11, 11:39 | #8 |
Visitatore
|
tutte scuse , in compenso hai a disposizione 2000 passi di montagna, qui una volta fatto l'Aspromonte o la Sila e il Pollino, o prendi la nave e vai in Sicilia o in nordafrica , o ti rassegni e SA/RC fino in Abbruzzo (il passo di Forca d'Acero , l'ho fatto a Luglio coi campani )...
Ultima modifica di Alhem; 15/09/11 a 15:18 |
15/09/11, 18:09 | #9 |
Visitatore
|
Ma vuoi mettere i paesaggi lungo la costa?!??
Sarà che qui vedo più traffico, più polizia a rompere le ***** (anche se sei in regola), ma non ho più fatto giri lunghi come un tempo.... |
15/09/11, 18:30 | #10 |
Visitatore
|
Bè, certo, la costa viola è pur sempre la nostra costiera Amalfitana ...e direi pure meglio, motociclisticamente parlando ...lo posso dire tranquillamente , tanto il grande capo Crazy, da quando s'è maritato, è sparito dal forum come te
Ma non saremo un pò troppo O.T.? Dopotutto qui si parla di un'uscita torinese ... Mi dileguo |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|