|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
15/09/11, 14:41 | #41 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Problemuccio - perdita di potenza
Perfetto! Ti ringrazio molto per le informazioni e disponibilità! Procedo col rabbocco allora! Tengo comunque controllato, nel caso dovesse scendere ancora c'è un problema, ma probabilmente era stato fatto il livello a moto fredda, senza riverificarlo a motore caldo!
|
Sponsored Links |
15/09/11, 22:21 | #42 |
Antani
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11015
|
Re: Problemuccio - perdita di potenza
__________________
DMAX lover
|
29/09/11, 00:19 | #43 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Problemuccio - perdita di potenza
Quindi com'è andata?La perdita di potenza era dovuta alla mancanza d'olio?
|
29/09/11, 10:43 | #44 |
Registrato
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: pompei
Moto: er6-f nera e rossa
Sesso:
Messaggi: 12
|
Re: Problemuccio - perdita di potenza
ciao
oltre a fare il pieno da un altro distributore usa anche l'stp per pulire l'iniettore usa Pulitore Iniettori Benzina è in una bottiglia nera oppure Trattamento Benzina Verde è in una bottiglia verde ti consiglio piu il primo,l'ho gia usato diverse volte e devo dire che mi so trovato bene. facci sapere... |
29/09/11, 11:32 | #45 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Problemuccio - perdita di potenza
La perdita di potenza sembra si sia sistemata da sola, non ho toccato niente ed è tornata alla normalità, booooh! l'olio in effetti ne mancava parecchio, ho fatto il rabbocco, fine settimana se riesco ad usarla faccio comunque un bel pieno di vpower e magari ci metto anche l'stp, una pulita male non gli fa in ogni caso!!
Grazie!! |
29/09/11, 15:35 | #46 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Problemuccio - perdita di potenza
Io da quando ho messo il filtro sportivo BMC e tagliato i cornetti di aspirazione dell'airbox mi ritrovo ad avere un bel po' di vuoto ai bassi, diciamo che la moto ritorna bella scattante dopo i 3000/3200 giri...sarà colpa del filtro aperto o del taglio dei cornetti?Ho letto che Mox ha smontato e rimontato i corpi farfallati per escludere che ci sia una perdita d'aria da qualche parte e pare abbia funzionato, non so se questo è il mio caso però...chi mi sa dire di più?
|
29/09/11, 16:02 | #47 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Problemuccio - perdita di potenza
Riporto la mia esperienza: taglio cornetti, MOX1, filtro aria, scarico G&G Bike (il tutto già da più di 1 anno) ed ho notato la quasi scomparsa dell'effetto on/off e qualche scoppiettio in più e null'altro... il motore riprende molto bene anche ai bassi tanto che spesso nei tornanti in salita mi dimentico di scalare .
|
29/09/11, 16:21 | #48 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Problemuccio - perdita di potenza
Infatti spero di riuscire a fare la Mox1 ed eliminazione sistema di induzione aria questo fine settimana per vedere come reagisce la moto, altrimenti poi vado di centralina aggiuntiva, di quelle da 40 euro molto semplici che ingrassano un po' la carburazione e niente più...vi terrò aggiornati!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|