|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
20/09/11, 17:33 | #61 |
Visitatore
|
Re: Ora voglio di più:-)
Devo essere sincero? Non era una battuta la mia, mentre in cio' che dici ci sono un po' di pregiudizi
A pari bravura di pilota non mi risulta (se non forse in un kartodromo) aver visto un' errina andar piu' forte di una SS 1000......... Ovvio che se prendi un "barista" con la SS e uno bravo con la Er cio' che dici e' corretto; purtroppo e' anche vero il contrario Ho visto che chi va' forte con l'errina quando fa' il cambio va' ancora di piu' e meglio, non ho mai sentito nessuno lamentarsi Posso anche dirti di aver superato in esterno un 999 pronto pista a Franciacorta, ma cio' non vuol dire che la Ducati fosse peggiore........era il pilota che non sapeva andare C'e' da dire che un 600 SS sotto perde in coppia ed e' un motore un po' vuoto........ma qua parliamo di 1000 e il discorso diventa totalmente differente p.s. chi ha il bmw gs 1200 difficilmente comprera' un' errina, in strada van piu' forte di noi |
Sponsored Links |
20/09/11, 18:15 | #62 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Grazie per avermi dato del "vanesio caxxone", complimenti proprio per come sai stare al mondo e rispettare gli altri
|
20/09/11, 18:17 | #63 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Occhio a screditare le cosidette moto da motobaristi solo perchè la maggiorparte di chi se li prende lo fa per essere fighi. Come già detto non tutti comprano certe moto per farsi vedere ma per la sostanza. E la sostanza su un cbr 1000 c'è: inutile negarlo
|
20/09/11, 18:20 | #64 |
Ubicazione: Brescia Val-trompia
Moto: er-6n
|
Ma quelli sono tutti pregiudizi, non bisognerebbe nemmeno scrivere robe del genere. Non si può di certo dire che chi guida una SS sia per forza un caxxone anche perchè allora c'è gente con il bmw 1200 gs che lo usa per andare al bar e far lo sborone nonostante non sia per nulla una SS.Con la moto ogniuno fa quello che vuole indipendentemente dalla categoria.
|
20/09/11, 18:21 | #65 | |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Quote:
|
|
20/09/11, 18:22 | #66 |
Ubicazione: Brescia Val-trompia
Moto: er-6n
|
|
20/09/11, 19:00 | #67 | |
Visitatore
|
Quote:
In ogni modo credo di essere coerente e onesto con ciò che penso...non condanno nessuno e non mando nessuno al rogo...se quello che scrivo ti turba mi dispiace: cercherò di esserti meno antipatico a patto che tu sia meno insofferente verso di me. Poi si sa: chi disprezza compra! Impostando il discorso seriamente, direi che chi compra una ss 1000 è come chi compra una ferrari: di sicuro ha i soldi, di sicuro non vuole passare inosservato, di sicuro vorrebbe andare forte. Che dopo esista il collezionista che se la tiene in salotto, o il pilota che se la compra per la pista, sono d'accordo. Ma per me chi si fa un bmw 1000rr è e rimane un caxxone! Per quanto riguarda il manico, direi che ne ho testati molti, di gente che guida da una vita e anche di piloti che correvano: sullo stretto l'errina è molto più agile e molto più gestibile: dà un giro a tutte le ss! NB: naturalmente queste sono mie opinioni e se non sono gradite in questo topic, amen! ---------- Post added at 19:00 ---------- Previous post was at 18:53 ---------- A me risulta il contrario (sullo stretto, eh!). Che te devo di'? |
|
20/09/11, 19:07 | #68 | |||
Visitatore
|
Attenzione
|
|||
20/09/11, 19:17 | #69 |
Visitatore
|
Ok, lo ammetto: sono cattivo e poco intelligente.
Chiedo ufficialmenrte SCUSA a tutti i possesori di millone per il termine citato (anche se largamente e appropriatamente censurato dalle "X", oltre che palesemente e universalmente usato in tono ironico). Ringrazio il moderatore per la tirata d'orecchi. D'ora in poi userò termini più soft. Magari qualcuno può aiutarmi ad esprimere il concetto? |
20/09/11, 19:28 | #70 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
sax,tu parti dal presupposto (SBAGLIATO) che chi ha una supersport sia un riccone che va solo al bar.
io ho una SS,non sono ricco e al bar ci vado in macchina. per quanto riguarda il discorso soldi,per una er6F nuova ci vogliono 6000 e più €,per una SS di 3 anni ce ne vogliono altrettanti... a livello di consumi io sto sul 18 al litro dove prima stavo sul 20 al litro con l'er. a livello di confort io ci ho fatto 630 km in un giorno,e crazyhead te lo può confermare,eravamo insieme quel giorno. a livello di guida,la mia ss l'ho portata sulle dolomiti,il regno del misto stretto,e non ho sofferto il confronto con quelli con l'ER durante i giri,anzi ti posso assicurare avendo guidato sia una ER che una SS,che dove con l'ER sembri già cadere,con l'SS inizia il divertimento. il tuo discorso mi sembra tanto quello della volpe che non arriva all'uva e dice che è acerba. detto questo,peccato che siamo lontani,altrimenti una pistata insieme a te l'avrei fatta volentieri,da come parli sembri un tipo molto veloce.
|
|