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TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
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Vecchio 30/09/11, 09:51   #11
irondance
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predefinito Re: Dubbio dei 12.000 Km

Quindi penso che opterò per un tagliando dei 12.000 come da manuale,
le pastiglie me le controllo io
il liquido refrigerante lo rabbocco io se necessario (come se fa bo? poi vedo)
magari come dice Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato
Per le candele sono indeciso.
Un mio collega "smanettone" dopo 5 secondi che ha sentito girare il motore dice che c'è qualcosa che non va nell'aspirazione, non ho capito cosa intendeva esattamente.
irondance non  è collegato   Rispondi quotando
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Vecchio 30/09/11, 10:18   #12
albyfra
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predefinito Re: Dubbio dei 12.000 Km

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Originariamente inviata da keysuke Visualizza il messaggio
Concordo, fai semplicemente il tagliando dei 12000 e vedrai che andrà tutto bene.
Nello specifico puoi cambiare, oltre alle solite cose, le candele e se vuoi montare un filtro aria lavabile...quello originale non si può lavare.
Veramente io quello originale l'ho lavato con acqua e sgrassatore di marsiglia, poi asciugato con il compressore... il tutto nel box di Myrdin&Sabriel
albyfra non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/09/11, 12:18   #13
Twinkle
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Messaggi: 3260
predefinito Re: Dubbio dei 12.000 Km

Quote:
Originariamente inviata da irondance Visualizza il messaggio
Un mio collega "smanettone" dopo 5 secondi che ha sentito girare il motore dice che c'è qualcosa che non va nell'aspirazione, non ho capito cosa intendeva esattamente.
Ecco, fatti spiegare che intende e chiedigli che moto ha lui. Io avevo l'errina, adesso ho la ninja 1000 e se avessi fatto il passaggio contrario mi chiederei:"come mai non si sente il rumore di aspirazione? che ci sian problemi a filtro o air box?"
Twinkle non  è collegato   Rispondi quotando
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