|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
30/09/11, 09:51 | #11 |
Ubicazione: milano
Moto: Kawa Er6n Black & Gold
Auto: Chevrolet Cruze LT 2011
|
Re: Dubbio dei 12.000 Km
Quindi penso che opterò per un tagliando dei 12.000 come da manuale,
le pastiglie me le controllo io il liquido refrigerante lo rabbocco io se necessario (come se fa bo? poi vedo) magari come dice Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato Per le candele sono indeciso. Un mio collega "smanettone" dopo 5 secondi che ha sentito girare il motore dice che c'è qualcosa che non va nell'aspirazione, non ho capito cosa intendeva esattamente. |
Sponsored Links |
30/09/11, 10:18 | #12 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6-N 2008 ALL BLACK
Auto: Kia Rio 1.2 (85 CV)
|
Veramente io quello originale l'ho lavato con acqua e sgrassatore di marsiglia, poi asciugato con il compressore... il tutto nel box di Myrdin&Sabriel
|
30/09/11, 12:18 | #13 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Ecco, fatti spiegare che intende e chiedigli che moto ha lui. Io avevo l'errina, adesso ho la ninja 1000 e se avessi fatto il passaggio contrario mi chiederei:"come mai non si sente il rumore di aspirazione? che ci sian problemi a filtro o air box?"
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|