|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
11/10/11, 09:57 | #111 |
Ubicazione: Torino
Moto: kawasaki er6n
|
Re: Collettori Arrow
se cambi solo i collettori la moto rimane euro3 perchè il catalizzatore è nello scarico.
11/10/11, 11:27 | #112 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
blackzuck, di questo ne ero più o meno consapevole, infatti è ciò che mi spingerebbe a metterli così in un possibile futuro con terminale avrei lo scarico completo...ma non vorrei pregiudicare l'affidabilità del motore e peggio la sua curva creando eventuali buchi...
11/10/11, 11:30 | #113 |
Ubicazione: Torino
Moto: kawasaki er6n
|
solo con i collettori non cambia praticamente nulla sulla moto..io quando per un pò ho girato con scarico originale e collettori arrow non ho sentito praticamente nessuna differenza. certo che se in un futuro decidi di mettere scarico e filtro la centralina è quasi d'obbligo.
12/10/11, 08:50 | #114 |
Ubicazione: Bolzano
Moto: Triumph Daytona - Er6n
Auto: Cordoba evo - Scirocco
|
Secondo me invece cambia molto perchè è la prima espansione che si ritrova il cilindro, e tra l'altro anche la velocità dei gas in ritorno nel cilindro aumentano l'efficacia.(PS li vendo a 90 euro originali), io ho gli arrow e mi trovo strabene.
12/10/11, 13:06 | #115 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
sì sound devo solo decidermi se montare gli originali o fare la spesa per qualcosa di nuovo giusto per rincuorarmi della caduta ma ci sentiamo in MP per questo
gli scarichi che mi piaciono e che monterei sono l'Underbody della Leo e l'Hydroform della HP
|
|