|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
11/10/11, 19:57 | #1 |
Ubicazione: Racconigi
Moto: ER 6N
|
ER 6N my 2006
Sono da poco iscritto al vostro forum in quanto sono in attesa dell'arrivo di una ER 6N di fine 2006 nera con 8000 km. Perchè in attesa? Perchè l'arrivo dell'Errina è vincolato alla vendita della mia Hornet 600 del 2002.
Oltre a essere un pò nervoso perchè nn vedo l'ora di portarmi a casa la errina, sono anche un pò teso, speranzonso che il cambio vada bene e di non pentirmi per aver abbandonato l'hornet. Il cambio a dir il vero l'ho fatto per aver una moto più fresca e un pò più moderna con la linea, speriamo di non pentirmi, mi piacerebbe però avere un'opinione di un ex hornettaro per sapere le impressioni di come è stato il suo cambio di moto.
Ultima modifica di murtle; 12/10/11 a 13:03 Motivo: scrittura stile sms |
Sponsored Links |
11/10/11, 21:01 | #2 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
Re: ER 6N my 2006
Ciao, io non ho mi avuto una Hornet, ma ho una errina e ti assicuro che è SPETTACOLAREEEEEEEEEEE; è un basso. un baritono e un tenore che non steccano mai !!!!!
Buone ruote. Cesare55 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|