|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
18/10/11, 13:05 | #51 |
Visitatore
|
Re: Nuova er 6n my 2012
|
Sponsored Links |
18/10/11, 16:04 | #52 |
Ubicazione: Matera
Moto: er6n 2010
|
Secondo me nel complesso è migliorata (esteticamente parlando )
le cose che non mi convingono sono: - il codone - in alcune foto la parte anteriore mi sa di Gladius - sembrerebbe essre aumentata un bel po' la plastica in giro che con le vibrazioni!!.......... Aspetto di vederla dal vivo. |
18/10/11, 16:15 | #53 |
Visitatore
|
Ammetto che a me piace tantissimo, potendo la comprerei ad occhi chiusi, veramente bella e migliorata, certo la prima serie, cioè la mia, è l'unica veramente originale, ma ormai è quasi preistoria...purtroppo...
P.S.: avete letto che nella plastica che unisce i due tubolari del telaio ci hanno passato tutti i cavi che nelle versioni precedenti erano uno dei difetti estetici più criticati da tutti?BELLA IDEA DIREI... |
18/10/11, 17:07 | #54 | ||||
Ubicazione: Lombardia
Moto: tutto l'anno
|
Me lo stavo chiedendo pure io! A prima vista sembra molto difficile, spero che si inventino qualcosa che funzioni..
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
In definitiva, a me piace. L'estetica non è perfetta ma non è male, e poi mi interessa relativamente. Alcuni miglioramenti funzionali ci sono (a parte la strumentazione sul manubrio ), per esempio non dimentichiamo che la carenatura degli steli, per quanto esteticamente discutibile, preserva i paraoli dallo sporco. Ora aspetto solo di provarla. La mia curiosità più grande è vedere come si guida col nuovo telaio
18/10/11, 19:58 | #55 |
Ubicazione: Lombardia
Moto: tutto l'anno
|
...e invece no! I tamponi vanno esattamente dove erano prima.
18/10/11, 22:44 | #56 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
allora vedendo piu precisamente come' messo il telaio
adesso il comando delle farfalle viene coperto da esso ti ci voglio vedere a cambiare il cavo del gas come e' successo a me...poi hanno messo una parte della strumentazione sopra la piastra di aggancio del manubrio ora mi domando e se uno volesse cambiarlo ? altro ammattimento per smontare tutto ...... comunque e' bella cosi per me ma gli appassionati di tooning dovranno sudare mi sa' poi i fianchetti laterali secondo me avrebbero dovuto lasciare quelli della 2009 o almeno migliorarli cosi come sono sembrano quelli della 2006 senza le frecce chissa se sara' possibile montarceli....... gianluca ma te come fai a sapere che hanno preso spunto dai nostri post del forum ???
18/10/11, 23:00 | #57 |
Visitatore
|
Ha anche 2 feritoie che potrebbero essere sfruttate per un eventuale airbox in pressione vista la posizione "favorevole"
|
18/10/11, 23:25 | #58 |
Visitatore
|
@jack74 E' solo una supposizione la mia...
@MannX spiegati meglio, dove? |
19/10/11, 00:12 | #59 |
Visitatore
|
Fra i 2 tubi del telaio.......il telaio si divide e c'e' gia' una bocchetta che si puo' sfruttare per far arrivare l'aria all'airbox (a meno che l'abbiano gia' fatto) al posto delle attuali er6 che l'aria la pigliano da sopra il radiatore......quindi non diretta, con turbolenze e forse un po' piu' calda
Si puo' creare un qualcosa tipo la vecchia Tuono O la vecchia Triumph Speed Four In questo modo l'aria dovrebbe arrivare meglio rispetto a prima Nella foto in allegato della er6n 2012 ho cerchiato il punto che intendo io Ultima modifica di MannX; 19/10/11 a 00:17 |
19/10/11, 10:11 | #60 |
Visitatore
|
Ora ho capito, si effettivamente si potrebbe fare, così ad occhio pare di si...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|