|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
29/10/11, 15:15 | #61 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
Re: [Nord]Arrampicata lombarda
scusate non seguivo il post da un po' ( questo periodo sono incasinato in tutto ) , devo sentire i miei amici cosi possiamo organizzare.
solo che ormai mi sapranno dire qualcosa a fine sett. proxxxx. non disperate che qualcosa si fa, tanto non siete andati fino ad ora mica avrete la fregola di consumarvi i polpastrelli ora li non ci sono problemi le scarpe da ginnastica vanno benissimo. se dovete dirmi qualcosa prego mandare MP cosi mi arriva la mail. grazie.
01/11/11, 22:05 | #62 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Strumenti della discussione -> sottoscrivi così ti arriva la mail
02/11/11, 08:38 | #63 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
grazie per la fiducia hanny
02/11/11, 09:54 | #64 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Nix!!...resto sintonizzato in attesa del giorno!!!
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
05/11/11, 12:01 | #65 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
allora ragazzi,
la palestra del cai di cusano milanino per il momento è aperta solo il martedi dalle ore 21 alle 23. l'attrezzatura è la ( no scarpette, ma non sono indispensabili ) quindi non è necessario avere nulla. il costo per una serata è di 5 euro. la palestra non è grossa, ci sono solo 3 vie, ma se tanto volete provare ad arrampicare va fin troppo bene anche se ci sono altri utenti. fatemi sapere e resto a disposizione di ulteriori chiarimenti.
|
|