|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
08/11/11, 17:24 | #81 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Seregno(MB)
Età : 37
Moto: er6n "shine"
Sesso:
Messaggi: 792
|
Re: Versys 1000 a settembre
esteticamente è la stessa, aspettiamo di leggere i test sulle prestazioni!
Scusate ma penso sia ora di aprire un topic intitolato Er1000 a...quando?! tanto il motore c'è già....
__________________
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
Sponsored Links |
08/11/11, 17:26 | #82 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Versys 1000 a settembre
Sara' la versione entry level della z1000 ??
|
08/11/11, 17:37 | #83 |
Antani
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11015
|
Re: Versys 1000 a settembre
mi piace ma quello scarico e' inguardabile e rovina la bella estetica della moto.
Mi pare molto simile a quella del GS 650 scarver
__________________
DMAX lover
|
08/11/11, 18:44 | #84 | |
Registrato
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Torinese
Età : 48
Moto: un'austriaca snella
Sesso:
Messaggi: 476
|
Re: Versys 1000 a settembre
Quote:
spero proprio mai continuo a chiedermi per quale motivo 4cilindri....perfavore non toccate il bicilindrico alla ER altrimenti mi vedo costretto a migrare in altra casa...
__________________
|
|
08/11/11, 18:59 | #85 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Versys 1000 a settembre
Sul quadricilindrico c'è poco da fare; era quello il motore in casa.
Ma per l'estetica puahh. Al momento esistono tante moto della stessa categoria, ma esteticamente decisamente meglio: - multistrada - tiger 1050 - tiger 1200 - yamaha - gs - ktm smt - guzzi stelvio - benelli trek - suzuki urban xover (per ora prototipo) |
08/11/11, 20:08 | #86 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Versys 1000 a settembre
una Z1000 travestita? A giudicare dalla parte anteriore del telaio si direbbe di sì...
E poi, ok per le economie di scala, ma cosa c'entra un 4 cilindri su una moto di questo tipo ??? Con sotto quel motorone, giocoforza la linea si è decisamente appesantita (avete notato il termosifone che fa da radiatore?), perdendo tutta la splendida leggerezza del design della Versys 650... Dalle foto, giudizio decisamente negativo, ma stavolta non credo che la visione dal vivo di questa moto mi farà gridare al miracolo |
08/11/11, 21:15 | #87 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso:
Messaggi: 3647
|
Re: Versys 1000 a settembre
q8 dado ed alhem...
intervento della kawa che davvero non si spiega... |
08/11/11, 23:39 | #88 |
STAFF MEMBERS
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 53
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso:
Messaggi: 2327
|
Re: Versys 1000 a settembre
uhm... si, avete ragione...
però aggiungo: mancava! e... mi piace |
09/11/11, 03:38 | #89 |
Antani
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11015
|
Re: Versys 1000 a settembre
Non mi vengono in mente moto on/off con 4 cilindri in linea.
Penso che per una questione di costi progettare un mille bicilindrico che come sappiamo in casa Kawa non esiste mi sa' che visto il periodo di recessione non era una cosa fattibile.
__________________
DMAX lover
|
09/11/11, 08:33 | #90 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso:
Messaggi: 3647
|
Re: Versys 1000 a settembre
vero ch.
ma se non puoi non fai. meglio non fare che fare una hahata... capisco la difficoltà di dover tirar fuori nuovi modelli senza spendere una lira di sviluppo perchè non ci sono soldi, ma il cervello va collegato... capisco anche la necessità di mettere qualcosa sulla casellina "grosse onoff in classe 1000", ma il 4 cilindri della zetona non c'entra una mazza... piuttosto aggiusta il motore del w800, oppure c'hai quello del vn900: iniezione, raffreddato a liquido, lo sistemi un po' e fai qualcosa di simile alla transalp, che ha sempre avuto i suoi estimatori... un motore del genere su una moto di questo tipo non c'ha senso. ed anche tralasciando il fattore motore, il resto non è meglio: niente originalità, niente soluzioni economiche ma sfiziose, niente di niente... se costa più di 8500 euro non vedo alcuna ragione per comprarlo... ed anche con una differenza di 500 euro ci penserei 4 volte prima di comprare sto elefante invece della quasi-perfetta 650... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|