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TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
18/11/11, 11:26 | #621 |
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Re: Problema con montaggio manubrio WRP
scusami ma tiene o si rischia qualcosa magari mentre si va o si piega? non vorrei che mi si abbassi il manubrio o voli avanti... tutto quà
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18/11/11, 11:29 | #622 |
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Re: Manubri: modelli e caratteristiche
Ciao, col mio WRP (non lo prendete x i modelli >= 2009) ritengo sia meglio andare senza i contrappesi, sbacchetta un po' di più ma sento meno vibrazioni sulle mani, la sensazione attuale è questa, andrà verificata poi in stagione e con le gomme nuove. Ho anche riadattato i contrappesi originali usando dei pezzi di 3-4 cm di tubo da aria o carburante, misura esterna del tubo in gomma precisa rispetto all'interno del manubrio e spessore 4mm + un dado normalissimo di 8 mm in fondo ed una vite a brugola di 8 mm della lunghezza necessaria...
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18/11/11, 11:42 | #623 |
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Re: Problema con montaggio manubrio WRP
Ciao, il problema è purtroppo noto, nei modelli dal 2009 il manubrio WRP non è compatibile, esperienza personale, comunque trovi tutto su questa discussione, ci sono anche un paio di "guide" o suggerimenti per poterlo montare Per poter vedere il link devi essere Registrato ovviamente devi guardare i messaggi che iniziano a parlare dei modelli 2009. Nel caso ti occorre o della lamierina in ottone o in rame di 2-3 decimi è sufficente, piegarla a sagoma del manubrio e inserirla a spessore tra i riser, attenzione a non sormontarla. Poi il resto è uguale a qualunque altro manubirio.
Buon lavoro |
18/11/11, 11:57 | #624 |
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Re: Problema con montaggio manubrio WRP
Invece io ho messo rizzzoma piega bassa e, per completare l'opera, perche come sapete si deve fare un lavoro a "regola d'arte", ho messo la garza per bendaggi sanitari e adesso va dentro la sede una meraviglia. Eddai se non va bene devi cambiare il manubrio tanto non costa molto forse 50 euro (rizoma)cosi la prossima volta impari a vedere le opininioni del sito.
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nino k |
18/11/11, 12:16 | #625 |
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Re: Problema con montaggio manubrio WRP
Concordo con Antonio, quando si vuole comprare qualcosa per la moto, consultare il nostro fornitissimo forum, ci sono discussioni anche per come inserire e togliere la chiave!!!Dai Caxxo!!!
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18/11/11, 12:34 | #626 |
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Re: Problema con montaggio manubrio WRP
le viti sono riuscito a toglierle però in buona fede l'ho comprato , visto che se viene venduto per 22mm come l'originale non capisco perchè mamma kawa lo ha rincicciottito nella parte centrale dei reiser.....ma lasciamo stare. Secondo voi se con una fresa accorciassi di mezzo mm il reiser di chiusura mi aiuterebbe oppure no perchè resta sempre un manubrio inaffidabile??
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18/11/11, 20:15 | #627 |
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Re: Problema con montaggio manubrio WRP
Si chiama "TEFLON" non e' adesivo lo si usa come guarnizione quando si montano i rubinetti o raccordi lo metti sul filetto e poi avviti e non esce piu' nessuna goccia d'acqua. E' gommoso e sottilissimo e si aggrappa subito.
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18/11/11, 20:19 | #628 |
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Re: Problema con montaggio manubrio WRP
Green tu metteresti il teflon? Io no
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nino k |
18/11/11, 20:56 | #629 |
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Re: Problema con montaggio manubrio WRP
No il teflon no non lo metterei per il manubrio opterei per la carta "Spagna" mi sembra si chiami cosi sono fogli di metallo credo ottone il colore e' quello e c'e' ne' di vari spessori lo tagli con la forbice e spessori il manubrio. Io voglio prendere un WRP per la mia del 2008 non dovrei aver problemi con i miei riser giusto?
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19/11/11, 16:16 | #630 |
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Re: Problema con montaggio manubrio WRP
green ho comprato la carta spagna di ottone tagliata e tutto spessore 0,15mm fatto un giro intorno al manubrio in corrispondenza dei reiser e sta bloccato che è una meraviglia. Avevo sentito anche il venditore per telefono , molto cordiale e gentile era disposto a cambiarmelo anche e mi ha consigliato la carta spagna che usano anche per i manubri dei custom che hanno sempre questo problema del diametro
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