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TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
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Vecchio 25/12/11, 01:07   #641
frankye
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predefinito Re: Manubri: modelli e caratteristiche

E come ti trovavi con il pro-tape? Vibrazioni? Ti ricordi mica la distanza fra il manubrio ed i tappi de lla forcella? Il mio problema é quello, vorrei sfilare un po' le forcelle ma non ho spazio con il Rizoma. Più o meno sempre come l'originale?
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Vecchio 27/12/11, 14:29   #642
edward.thegreat
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scusate ragazzi ma l'altro giorno parlando con un amico guzzista , mi ha raccontato (e ha poi fatto) che ha tolto il manubrio che era già un piega bassa perchè era troppo largo di ampiezza e ne voleva uno più corto e ci ha attaccato alle forcelle i semimanubri , quelli che hanno su le SS tipo ninja per intenderci. La cosa non la credevo pissibile all'inizio mi dice che secondo lui può farsi anche sulla errina seppur abbia forcelle telescopiche. Voi che ne pensate? è davvero fattibile?
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Vecchio 27/12/11, 14:37   #643
Roc91
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Cosí? :P
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Vecchio 27/12/11, 14:47   #644
edward.thegreat
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si esattamente direi. quindi è fattibile no , ma conviene Roc91 oppure la si guida con la pancia sul serbatoio?
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Vecchio 04/02/12, 20:23   #645
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Ciao volevo solo dire che io ho montato un manubrio della PBR a piega bassa,però è vero che la mia è del 07!però non penso che cambi qualcosa!!!comunque cambia molto dall'originale anche per quanto riguarda la postura spalle e polso!!certo se lo regoli in negativo cioè troppo in avanti dopo un pò senti la stanchezza,ma non cambierebbe di molto rispetto all'originale.in poche parole dipende da come ti piace usarla!

---------- Post added at 20:23 ---------- Previous post was at 20:11 ----------

Ciao, si puoi montarli i semi manubri,anche perchè anchio volevo montarli.però ne vale la pena?secondo mè stà meglio con il classico manubrio.Poi montando i semi manubrio si abbassa parecchio e ne risenti con la schiena!bò io non lo farei poi dipendi dai gusti.ciao
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Vecchio 04/02/12, 22:06   #646
Roc91
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io ho rimesso un manubrio conico al posto dei semimanubri, non mi trovavo bene... pochissimi vantaggi (aumenta di poco la percezione di come lavora la ruota davanti) e poca scomodità in più... quindi ho preferito rimettere il manubrione: un po' di sensibilità in meno, ma più comodità..

a differenza di quanto si dice, io anche con i semimanubri non ho avvertito nessun peggioramento dell'agilità, anche in città a slalomare tra le macchine mi trovavo benissimo. anzi, essendo complessivamente più stretti del manubrione, riuscivo anche a passare meglio tra le macchine...
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Vecchio 22/02/12, 12:00   #647
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ragazzi mi accodo anch'io a questa discussione volevo chiedere il vostro parere sul manubrio che avrei intezione di montare io sulla mia er6 -n nera.
Il manubrio in questione è della yamaha mt03 ha una piega bassa e molto larga. io ne ho guidata una e il controllo che si ha sulla moto è poderoso veramente sono rimasto impressionato.

secondo voi?
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Vecchio 22/02/12, 12:14   #648
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ciao waoling, prima di tutto devi verificare che non sia conico se no devi acquistare i reiser specifici.
e poi l'unica cosa che puoi fare e provare a montarlo e vedere che non sbatta sul serbatoio...poi non dovresti avere altri problemi.
__________________
........ecco!!!
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Vecchio 22/02/12, 12:24   #649
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predefinito Re: Manubri: modelli e caratteristiche

scusa ma non capisco cosa intendi con "conico" per raiser intendi i supporti?
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Vecchio 22/02/12, 13:22   #650
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esatto.
la nostra staffa supporta un manubrio a sezione fissa (mi pare sia un diametro 22)
Se quello dell mt fosse conico, quindi a sezione variabile...la zona centraline da 28 per poi diventare 22...sulla paistra originale non monta, di conseguenza dovresti acquistare i supporti(riser)
comunque conta che i manubri originali costano di più di quelli aftermarket...quindi dai un occhio a quelli che c'è ne di vari modelli colori pieghe ecc.
__________________
........ecco!!!
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