|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
03/01/12, 14:40 | #11 |
Visitatore
|
Re: Nuovo iscritto
|
Sponsored Links |
03/01/12, 19:10 | #12 | |
Moto: Honda CB 1100, ex ER 6 N
|
Quote:
Facci attenzione però. Renato Bossi
03/01/12, 19:12 | #13 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6N 2009 Black
|
Benvenuto!!!
|
04/01/12, 22:51 | #14 | |
Moto: Honda CB 1100, ex ER 6 N
|
Quote:
Scusa se mi ripropongo, ma le tue affermazioni mi preoccupano un po'. Allora avrei pensato, se mi permetti, che forse, innanzitutto, dovresti frequentare una scuola guida. Non per ottenere la patente, che già possiedi, ma per impratichirti ed ottenere qualche dritta. Credo che bastino quattro - cinque "guide" per i primi rudimenti. In questo modo, fra l'altro, eviteresti di danneggiare la tua moto in caso di caduta. Fase 2: prova la tua moto per qualche centinaio di chilometri nelle ore di minor traffico, se ve ne sono ancora. Fase 3: partecipa ad un corso di guida sicura, dove senz'altro avrai indicazioni circa l'impostazione della guida. Spero di non importunarti con queste mie raccomandazioni, che mi permetto di esprimere in quanto ogni parere può venirti utile data l'inesperienza. Saluti. Renato Bossi
05/01/12, 19:57 | #15 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
Benvenuto,
l'unico consiglio che mi sento di darti è di mantenere il cervello collegato; l'errina è un basso-baritono-tenore che tu fai cantare .. e non stona mai !! Quando puoi guida...ma se non ti senti sicuro vai piano e frequenta una scuola guida. Buone ruote e buona befana. Cesare55 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|