|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
17/02/12, 21:49 | #31 |
Ubicazione: Brescia Val-trompia
Moto: er-6n
|
Re: ER-6n by Psycho87
Complimenti vivissimi per il lavoro. Volevo anche io fare i fianchetti con la pellicole carbonio ma dopo l'esperienza di un amico evito ( lui se l'era fatta montare). Devo ammettere però che il tuo lavoro è uscito davvero bene e a me il simbolo della monster piace però direi solo sul fianchetto non sul faro . Le leve della frizione e freno sono bellissime secondo me dopo esce davvero bella! Continua cosi e tienici aggiornati sui lavori
|
Sponsored Links |
18/02/12, 01:25 | #32 |
Ubicazione: Italia
Moto: Kawasaki ER-6n
|
Non sai che gioia mi stai dando con questi apprezzamenti
Avevo pensato anche io al secondo adesivo della monster... mi piace! Per le pellicole in carbonio, mi sono attrezzato di tanta pazienza e di tante bestemmie!! Il pezzo che temevo venisse peggio di tutti era il parafango, che invece è venuto PERFETTO nessuna grinza! dove lo giri giri! Per le leve, mi sono accordo che quelle che volevo prendere non hanno il regolatore.... mo non ho capito se lo porta la leva in se, o se si puo passare quell'aggeggino da una leva ad un'altra, sono ancora inesperto. La cosa bella che vorrei fare è mettere la targa sotto, vicino la ruota come il gilera ICE Per poter vedere il link devi essere Registrato Eliminare le frecce comprando uno stop a led con frecce integrate come questo Per poter vedere il link devi essere Registrato Cosi il codino viene bello pulito! Senza marmitta senza frecce e senza targa!!! è sempre stato un mio pallino! |
18/02/12, 16:19 | #33 |
|
Lo stop lo avevo visto anche io ma non penso proprio sia omologato. La targa in basso bè può piacere o meno a me non proprio è tipo come sulla Diavel se non sbaglio. L'aggeggino per la regolazione penso sia proprio superfluo, parlo non da esperto eh, però da quello che ho potuto constatare la differenza tra averla su 1 e 5 è davvero minima.
|
18/02/12, 16:23 | #34 |
|
Si lo so è minima... infatti avevo ugualmente preso in considerazione l'idea, anche senza regolazione.
Per ora sto impegnato con gli studi... e con l'antifurto della moto, sto cercando di installarlo da me, oggi ho provato solo l'alimentazione, e funziona, cioè suona quando deve suonare ecc, quando avrò un po di tempo proverò ad intercettare le frecce.... però se ho capito bene mi serve un relè .... anche se non so di che genere |
18/02/12, 16:38 | #35 |
Ubicazione: Rutigliano (BA)
Moto: ER6-N 2007 nera/rossa (EX)
Auto: Ford focus1.6Tdci
|
Ammazza...come previsto è venuta proprio bene!!!! Complimenti...
Anche l'idea della targa è carina, il problema sarà fare un braccetto discreto per mantenerla ad altezza ruota... |
19/02/12, 02:46 | #36 |
|
Quando ho finito quello che sto facendo vi faccio vedere l'alzamoto artigianale che sto facendo
un po di manualità ce l'ho (si tratta solo di un cavalletto anteriore, fatto a mano) ---------- Post added 19/02/12 at 02:46 ---------- Previous post was 18/02/12 at 17:04 ---------- Puntale Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato |
19/02/12, 09:17 | #37 |
|
Cavolo è uscito tutto benissimo.Voglio fare anche io qualcosa cosi!!! Comunque per curiosità mi sai dire quanto costa la pelliccola in carbonio? Dove l'ho trovata io ha prezzi piuttosto elevati, cioè per fare tutta la moto come hai fatto tu ci vogliono almeno 300-400 euro.
Comunque bravo! |
19/02/12, 13:58 | #38 |
|
Grazie
I negozi on line mi hanno chiesto 300 euro circa... uno addirittura 600 + IVA... (manco fossero pezzi in carbonio vero!!!) Ho fatto l'acquisto su questo sito Per poter vedere il link devi essere Registrato Una pellicola da 76 X 200 l'ho pagata 80 euro... e mi manca solo il serbatoio da fare e qualche fianchettino grezzo... vende anche altri articoli.... è ben fornito |
19/02/12, 16:42 | #39 |
Ubicazione: San Giovanni Teatino (Chieti)
Moto: Er6-n orange
|
Complimenti Ottimo lavoro!! è venuta bene, anche i pezzi più difficili tipo il puntale
|
19/02/12, 18:09 | #40 |
|
Grazie mille!
Ho ancora tante modifiche in mente.... ma un po alla volta le faccio tutte, deve uscire un bel gioiellino! Il pezzo piu difficile è stato il fianchetto posteriore.... tanta tanta pazienza!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|