|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
7° Raduno Nazionale (2012) 6-7-8 Luglio 2011 in Campania |
19/03/12, 09:20 | #161 | ||
Visitatore
|
Re: 7° Raduno Nazionale ER6Italia 6-7-8 luglio Campania
Quote:
Quoto il vecchio e saggio Crazy (a proposito, da oggi il 19 Marzo lo festeggi anche tu, auguroni ), valgono un pò tutte le ragioni... Per esempio, io lo scorso anno avrei voluto essere al raduno sulle dolomiti, ma da Reggio Calabria erano quasi 3000 km solo fra andata e ritorno, e me li sarei pure fatti, ma non certo con uno stacco di soli 2 giorni fra salita e discesa, avessi avuto la possibilità di prendere una settimana di ferie per fermarmi qualche altro giorno in zona ci sarei stato, ma purtroppo non era possibile (mi ero anche informato per i costi del traghetto Palermo/Genova, un pò troppo alti, se non si prenota parecchio prima...) Quote:
Come sarebbe ??? Da queste parti si dice: "non si muove foglia che Don Vito non voglia..." ... Crazy, ci aspettiamo che tu sia il Don Vito della situazione, anzi, il Don Crazy Battute a parte, l'estate scorsa ho fatto ben 2 giri di 3 giorni fra Campania, Abruzzo e Basilicata con gli amici campani, e avevo la moto nuova nuova, ma non mi sono mai posto il problema...sono cose che, purtroppo, accadono dappertutto ( dati alla mano, per esempio, Milano è ai primi posti in Italia per i furti di motocicli, ma le statistiche sono una cosa, la percezione dei fatti, si sa, purtroppo è ben altra cosa...) Ultima modifica di Alhem; 19/03/12 a 09:23 |
||
Sponsored Links |
19/03/12, 11:02 | #162 |
Visitatore
|
Per dirne solo una.. mio amico abitava al vomero SH 300 nuovo nuovo, ci ha camminato tranquillamente per 1 anno.. appena s'è trasferito a milano 1 mese dopo l'hanno rubato :S
|
19/03/12, 14:31 | #163 |
Visitatore
|
A me venerdi' a pranzo han svuotato la macchina.........con tutta la roba di lavoro
|
19/03/12, 14:38 | #164 |
Moto: -
|
UP.
(PS: Manny, li hanno presi: ecco una foto dei responsabili.... ) |
19/03/12, 17:20 | #165 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Se qualcuno non viene al raduno solo perchè ha paura che gli freghino la moto secondo me ha preso una decisione insensata considerando che in albergo le moto staranno in zona riservata e durante i giri c'è sempre un buon numero di motociclisti a guardarle a vista non è così facile che spariscano...
|
19/03/12, 18:18 | #166 | |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Quote:
Ma dai, la questione della sicurezza delle moto è più che secondaria, direi quaternaria La distanza notevole ed il limitato tempo a disposizione sono i fattori principali della scarsa adesione al raduno ed il fatto che la maggior parte degli utenti risieda al nord .. Dovendo pagare tutti quei soldi in benzina ed autostrada, scenderei solo se avessi due-tre giorni in più per godermi la vacanza... Ultima modifica di Pollon; 19/03/12 a 18:21 |
|
19/03/12, 20:58 | #167 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
si Alhem è vero , la mia prima festa del papà Polla per qualcuno non tanto secondaria la paura che qui gliela fottano te l'assicuro. Stupida come cosa perché in albergo stanno al chiuso in uno spazio solo per noi. Dove mangeremo in costiera c'è quello del ristorante che le fa sistemare e le guarda per tutto il tempo. Noi le abbiamo messe tante volte e stanno assolutamente tranquille altrimenti non avremmo scelto il posto. Comunque le idee altrui anche se stupide vanno rispettate. Comunque vabbe lasciamo perdere tutto e pensiamo solo a divertirci e fare foto per quelli che non verranno Comunque ovemai non fosse chiaro, se in futuro qualcuno volesse farsi un giro da queste parti ed in costiera io e danilo siamo a disposizione. E con questo rispondo anche a dado71 che diceva che perdendo questo raduno non potrà mai vedere la costiera.
19/03/12, 21:07 | #168 | |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Quote:
io l'occasione gliel'ho data,se non la colgono fatti loro scherzavo ah,e per rispondere a Pollon riguardo il fatto che il raduno è lontano dalla maggior parte degli utenti,dico che ciò è vero,ma abbiamo scelto tale location proprio per agevolare chi l'anno scorso nonvoleva farsi mille km,ma a quanto pare
19/03/12, 21:11 | #169 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
io butto nuovamente l'idea che dal prossimo in poi il raduno si faccia al centro sempre e per centro intendo lazio, molise, abruzzo. Le marche sono terre di confine e quindi le escludo
19/03/12, 21:21 | #170 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
io butto nuovamente l'idea che il raduno si faccia sotto casa di ogni utente che lo richiede una domenica per parte,così tutti contenti e nessuno che si lamenta
e poi farlo al centro è troppo costoso in benzina per me
|
|