|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE PNEUMATICI Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f. |
21/03/12, 01:01 | #741 |
Ubicazione: (RM)
Moto: KAWASAKI ER-6N 2009 NERA
|
Re: Gomme: quali marche, quali modelli, info tecniche
ah scusate non avevo letto!!!
21/03/12, 11:09 | #742 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Ciao Ragazzi, sono combattuto tra le Rennsport (in offerta su privalia a 190€) e le Pirelli Diablo (di cui però non so il prezzo).
Ho visto che le prime durano un po' meno rispetto alle seconde, ma vorrei anche qualche vostro parere. Ho già guardato anche i report sempre qui sul sito...
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
21/03/12, 17:00 | #743 |
Ubicazione: ospedaletti
Moto: ER6N 2007
|
Ragazzi ho montato le ANGEL ST alla fine pagate montate 295,00 oggi piccolo giro vi saprà dire, con le DABLO ho fatto circa 11.000 km. la prima impressione è stata di grande maneggevolezza e sicurezza in piega.....
21/03/12, 21:20 | #744 |
Ubicazione: terracina
Moto: er6n
Auto: Kia sorento EX
|
Montate do pochi Km le dunlop gp racer d211.
Provenendo dalle roadsmart di serie e tre treni di sportsmart cercavo qualcosa di veramente performante. E sembra che l'abbia trovato. Gomme veramente superbe (le cosidette gomme serie). Riscaldamento veloce. Grip eccezionale. In piega va giu' da sola con un senso di sicurezza incredibile. Contro il prezzo abbastanza elevato 350 euri montate. La scarsa reperibilita' dellla nostra misura posteriore. Ed caso di asfalto bagnato mettere la moto sul cavalletto e proseguire a piedi.
22/03/12, 11:52 | #745 |
Ubicazione: (RM)
Moto: KAWASAKI ER-6N 2009 NERA
|
Ragazxi sto montando le diablo normali..ho optato per queste..
vi farò sapere come mi trovo!
23/03/12, 20:19 | #746 |
Ubicazione: ospedaletti
Moto: ER6N 2007
|
Ciao a tutti ho montato da quattro giorni le PIRELLI ANGEL ST e devo dire che mi torovo veramente bene, una mia impressione..... si piega meglio che con le Diablo......
01/04/12, 12:27 | #747 |
Ubicazione: Torino
Moto: Kawasaki ER6-f 2007
|
ciao ragazzi, volevo un consiglio da voi...
devo cambiare le gomme, con le battlax originali sono a 13000 km, il posteriore è arrivato alla tacca, l'anteriore comincia a screpolarsi... sono uno che usa la moto per gli spostamenti casa-lavoro, però quando ci sono le curve non mi tiro indietro, diciamo che mi piace divertirmi, anche se sono ancora uun discreto fermone... sono indeciso tra le pirelli angel, le continental roadattack, anche le michelin pilotroad 3 mi incuriosivano...e sono certo che andranno meglio delle originali che ormai hanno 5 anni... voi cosa mi consigliereste? |
01/04/12, 14:14 | #748 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
Vinci io sto testando le conti SportAttack2 ed onestamente ti consiglierei le RoadAttack...
01/04/12, 14:22 | #749 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
Come vanno le Sport Attack 2? Consumo?
01/04/12, 14:52 | #750 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
il cosumo credo sia il lato negativo; sono oltre i 500/600 km e già la "AT" della scritta al posteriore sta scomparendo, certo non guidando in pista sarà normale e sicuramente per le starde che percorro non avrei dovuto motare queste gomme, è stato un sfizio...
|
|