|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
13/04/12, 17:48 | #31 | |
Visitatore
|
Re: Interessato
Quote:
Figliolo hai fatto bene ad arrivare qui, rischiavi il lato oscuro |
|
Sponsored Links |
13/04/12, 18:24 | #32 |
Ubicazione: franciacorta
Moto: nexus 500
|
no...il momo proprio no........
levo la mentoniera dal mio in avatar....... p.s. per noi nexer è "t-min" domani pomeriggio se non piove faccio un giretto al conce di bs a vederla dal vivo. |
13/04/12, 18:29 | #33 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N
|
"t-min" senza a "k" finale giusto??
Scherziamo qui neee!!
13/04/12, 20:49 | #34 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
Benvenuto,
vai a vederla....ti affascinerà....e non potrai resisterle !!!....quando poi giri la chiave....parte la musica....basso, baritono,tenore....non stona mai!....è il paradiso !!!!!!!!!!!!!!!!! Buone ruote, Cesare55 |
13/04/12, 21:24 | #35 |
|
calma, calma, altrimenti mi viene lo spasmo della firma...........
|
14/04/12, 10:29 | #36 |
|
....ti sembra lo spasmo della firma....in realtà è lo spasmo della sella....il contagio dell'errina si è già attivato....scommetto che ti prude lì...in mezzo alla gambe...TRANQUILLO ...non sono piattole !! è la voglia di cavalcare il PULEDRO !!!!!!!!
Ti aspettiamo, Buone ruote, Cesare55 |
14/04/12, 12:35 | #37 |
|
ecco, son salito in sella..............
concessionario di bergamo molto gentile, mi ha invitato ad una prova. km sulla moto 313 percorso: 10 minuti di città per provare il disconnesso, pavè e rotaie 5 minuti di tangenziale per consumi e velocità di crociera. 15 minuti di curve e curvoni. città: sospensioni ottime, agile tangenziale: bene fino ai 110, ai 130 il casco è un dondolio, o io non sono più abituato o per trasferimenti abbastanza lunghi servirebbe un cupolino. consumi buoni, a 110 costanti 27km/l a 130 24 km/l erogazione, si gira bene a bassi giri, ma comunque la coppia è a metà contagiri, o si và allegri o bisogna scalare marcia. l' allungo è molto buono, e se si và di polso diventa cattiva il giusto. nello scalare marcia il retrotreno perde in stabilità se sei in piega, bisogna rilasciare piano la frizione. l' asfalto era cmq umido. comandi......economici, per azionare il computer di bordo bisogna togliere la mano dal manubrio. sul mio scooter c'è un comando anche sulla pulsantiera dx. rientrato, mi ha anche offerto la moto in prova per luglio con buono sconto. ci penserò. |
14/04/12, 13:43 | #38 |
|
...hai visto,
il contagio è avvenuto !! Buone ruote, Cesare55 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|